Fut Champions Fifa 22 BLOCCATO da oltre una settimana

da Maximo972
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

Fut Champions Fifa 22 BLOCCATO da oltre una settimana

★★★★★ Novice

Vorrei segnalare (e trovo strano che non abbia trovato alcun riferimento sul web e nessuno mi sembra ne parli qui), che la modalità Fut Champions di Fifa 22 è bloccata da oltre una settimana. Ho provato ad attendere supponendo fosse per motivi di manutenzione, invece è rimasta sempre così come si evince dalla foto allegata

 

Console : PS5

Nick: MaxEsperience

Modalità di gioco: Fut Champions 

Gioco: Fifa 22

Messaggio 1 di 7 (304 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata

Rif.: Fut Champions Fifa 22 BLOCCATO da oltre una settimana

★★★ Pro
@Maximo972 @squeezymi le Finals sono bloccate perché sono finite. Come ogni anno, quando esce un nuovo capitolo, le Finals, o WL, vengono chiuse nel capitolo precedente perché ormai passano a quello attuale, in questo caso FIFA23. L'unica cosa che si può giocare sono le Rivals, Squad Battles e amichevoli.

Vedi nella discussione

Messaggio 3 di 7 (272 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Rif.: Fut Champions Fifa 22 BLOCCATO da oltre una settimana

★★★ Newbie

Anch'io medesimo problema fut champions non disponibile.  Urge aiuto

Messaggio 2 di 7 (278 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Fut Champions Fifa 22 BLOCCATO da oltre una settimana

★★★ Pro
@Maximo972 @squeezymi le Finals sono bloccate perché sono finite. Come ogni anno, quando esce un nuovo capitolo, le Finals, o WL, vengono chiuse nel capitolo precedente perché ormai passano a quello attuale, in questo caso FIFA23. L'unica cosa che si può giocare sono le Rivals, Squad Battles e amichevoli.
Messaggio 3 di 7 (273 Visualizzazioni)

Rif.: Fut Champions Fifa 22 BLOCCATO da oltre una settimana

★★★★★ Novice

Grazie, avevo cominciato ad intuirlo….solo che ero per la prima volta alle finalissime, e sinceramente vedermi “deturpato” di un bel premio finale sicuro, mi ha urtato e non poco. 

Messaggio 4 di 7 (263 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Fut Champions Fifa 22 BLOCCATO da oltre una settimana

★★★ Pro
@Maximo972 eh però se purtroppo lo hai cominciato tardi non è colpa del gioco. Poi ora avere bei premi finals ti serve anche a poco dato che sono finiti tutti gli eventi su FIFA22 e l'unica cosa che troveresti sono carte base, che ovviamente nemmeno vengono richieste dato che non ci sono SBC da completare.
Messaggio 5 di 7 (261 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Champions_event_unavailable1

★★★ Newbie

Il gioco non mi permette più di giocare a FUT champions

Messaggio 6 di 7 (212 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Champions_event_unavailable1

★★★ Pro
@Lu-Bubino FIFA22 non ti permette di giocare alle qualifiche e finals, cioè la WL, perché sono concluse. Ogni anno con l'uscita del nuovo capitolo si chiudono quelle del precedente visto che ormai tutti gli eventi si tengono su quello nuovo, mentre su quello vecchio non ne escono più. Puoi sempre giocare alle rivals, squad battles e amichevoli su FIFA22 ma se vuoi fare le finals devi giocare a FIFA23.
Messaggio 7 di 7 (205 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

fifa-20-promo-splash

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.

Risolvi problemi di connessione e testala

fifa-20-promo-splash-2

Proteggi il tuo account di FIFA

Attiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.

Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA