Rif.: Furto account fut

da iamtheboss8
Rispondi

Post originale

Furto account fut

★★ Novice

Mi hanno rubato l'account e venduto tutti i miei scambiabili e passati i crediti. Ho contattato l'assistenza, a cui ho riferito nel dettaglio i giocatori scomparsi, ma loro mi hanno risposto che non risulta abbia venduto niente (impossibile) e mi hanno chiuso la discussione in faccia. Che devo fare? 

Messaggio 1 di 18 (655 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Furto account fut

★ Guide
@EA_Dante @JustLxgacy- Stessa cosa anche a me siamo in tanti ma come hai detto tu per la EA non c'è nessuna violazione puoi fare 3 tentativi di indagini io sono già alla seconda non so più come farmi credere.
Messaggio 2 di 18 (645 Visualizzazioni)

Rif.: Furto account fut

★★★ Apprentice

È una cosa assurda. Ma perche si comportano cosi? Alla fine noi siamo clienti ed è la prima volta che vedo trattati con tanto menefreghismo e sufficienza i propri clienti

Messaggio 3 di 18 (639 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Furto account fut

★★ Novice
@Ionadi84 ho tutte le prove del mondo ma dicono che non ho venduto nessuno. Loro hanno accesso a tutto com'è possibile?
Messaggio 4 di 18 (634 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Furto account fut

★★ Novice

@EA_Dante se dico con esattezza che è phishing con il sito e l'ora dove sono cascato si può fare qualcosa. L'EA così mi puo credere?

Messaggio 5 di 18 (608 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Furto account fut

★ Guide
@JustLxgacy- E lo so ti ripeto sono nella tua stessa situazione sto facendo di tutto ma la EA non risulta nulla anche se e un problema che stiamo riscontrando in tanti.si dovrebbero anche loro rendere conto delle segnalazioni tutte uguali ho e un bug oppure siamo stati hackerati dai migliori hacker del mondo boh.
Messaggio 6 di 18 (579 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Furto account fut

[ Modificato ]
Community Manager (retired)
Ciao, cascare in tentativi di phishing vuol dire fornire le credenziali di accesso del tuo account a qualcun'altro, questo significa che il tuo account non ha subito alcun hackeraggio né compromissione dall'esterno, pertanto questi casi non sono coperti in termini di rimborso crediti. Mi spiace. Se hai la casa assicurata ma sei tu a dare le chiavi di casa al ladro, dubito che la tua compagnia assicurativa ti rimborserà alcunché. Allo stesso modo, l'assistena in questi casi può aiutarti a ripristinare la sicurezza del tuo account ma dubito altamente che possa ridarti il contenuto perso. 
 
Molto spesso i siti legati al phishing sono inoltre collegati al trasferimento diretto di crediti o giocatori, entrambi comportamenti che violano il regolamento di FIFA. È vero che abbiamo notato molte segnalazioni di "contenuti spariti" ultimamente, ma è anche vero che non abbiamo riscontrato alcun breach nella nostra sicurezza interna. In periodo di TOTS(SF) i tentativi di phishing, di hackeraggio e di truffe in generale intorno a FIFA aumentano e questi purtroppo sono i risultati.
 
Nei seguenti link, troverete dei preziosi consigli su come riconoscere ed evitare i tentativi di phishing e su come mantenere sicuri i vostri account
-----------------------------------------------------------------------------
Un post ti ha aiutato a risolvere un problema? Segnalo come soluzione.
Ti è stato utile un commento o sei d'accordo con il contenuto? Clicca su XP.


Non fornisco assistenza tramite messaggi diretti. Per assistenza personalizzata rivolgersi a help.ea.com

Messaggio 7 di 18 (554 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Furto account fut

[ Modificato ]
★ Guide

@EA_DanteMa scherzi vero???  Lasciamo stare che lui @JustLxgacy- @ lo ha fatto ma tutti gli altri?Quindi tutti questi che abbiamo avuto lo stesso caso abbiamo messo i dati in siti esterni? Guarda Dante non siamo tutti bambini sono bello grande di età e so come gestire i miei dati uso dal 2013 lo stesso account mai stato hackerato in quanto ero già informato del pishing come fai a dire che tutti questi avremo inserito dati e quant'altro? Dai per favore non diciamo barzellette.Se gli specialisti non trovano violazioni non c'è altra spiegazione che un bug del gioco

Messaggio 8 di 18 (546 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Furto account fut

★ Guide
@JustLxgacy- Questo non lo avevi specificato devo dirti ben ti sta ti dovrebbero bannare totale volevi imbrogliare... bravo !!!! Applauso.
Messaggio 9 di 18 (543 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Furto account fut

★★ Novice
@Ionadi84 ho imbrogliato chi scusa? Loro hanno imbrogliato me
Messaggio 10 di 18 (520 Visualizzazioni)

fifa-20-promo-splash

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.

Risolvi problemi di connessione e testala

fifa-20-promo-splash-2

Proteggi il tuo account di FIFA

Attiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.

Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA