Rif.: Full

da Leonepac
Rispondi

Post originale

Rif.: Full

Community Manager

@Leonepac c'è davvero l'imbarazzo della scelta.

Metterei come due centrocampisti davanti la difesa Vieira e Matthaus, come COC Zidane e Bellingham come COD (se cerchi l'assist e i cross) o COS (se cerchi di rientrare sul destro per tirare).

 

Sarebbe un peccato mettere Lahm in panchina ma come quinto centrocampista offensivo opterei per un altro giocatore.

LeonSK.png

Messaggio 11 di 22 (444 Visualizzazioni)
0 Kudos

Rif.: Full

★★ Guide

Non ho fatto un tempo a dire che la squadra girava che mi sono morti i giocatori....

Messaggio 12 di 22 (439 Visualizzazioni)
0 Kudos

Rif.: Full

★★ Guide

Vedo che girano più le squdretre

Messaggio 13 di 22 (435 Visualizzazioni)
0 Kudos

Rif.: Full

★★ Guide

5 su 5 perse....

Messaggio 14 di 22 (432 Visualizzazioni)
0 Kudos

Rif.: Full

★★ Guide

Altro che fenomeni.... questi sono veri giocatori inutili

 

Messaggio 15 di 22 (426 Visualizzazioni)
0 Kudos

Rif.: Full

★★★ Pro
@Leonepac mah, in che divisione sei?
Messaggio 16 di 22 (421 Visualizzazioni)
0 Kudos

Rif.: Full

★★ Guide

Elite...forse è normale ciò che succede perché si incontrano gente forte....a un buon modulo tattiche e istruzioni quale è? 

Messaggio 17 di 22 (412 Visualizzazioni)
0 Kudos

Rif.: Full

Community Manager

@Leonepac  ha scritto:

Elite...forse è normale ciò che succede perché si incontrano gente forte....a un buon modulo tattiche e istruzioni quale è? 


Avevi vinto diverse partite, quindi forse salendo di Divisione hai affrontato avversari più forti che per ora, stanno avendo la meglio su di te. Cerca di scrivere un post unico la prossima volta per esprimere un concetto. Ricordiamoci che è un Forum e non una Chat ^ ^

LeonSK.png

Messaggio 18 di 22 (387 Visualizzazioni)

Rif.: Full

★★ Guide

Giocatori a volte sono telecomandati da alieni....e non dal mio joystick....così dicono tutti

Messaggio 19 di 22 (359 Visualizzazioni)
0 Kudos

Rif.: Full

★★ Guide

Gentilmente spiegatemi che schifo è successo al gioco che non mi fanno più un passaggio.... vergognoso

Messaggio 20 di 22 (321 Visualizzazioni)
0 Kudos

fifa-20-promo-splash

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.

Risolvi problemi di connessione e testala

fifa-20-promo-splash-2

Proteggi il tuo account di FIFA

Attiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.

Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA