Freeze gameplay

da GaBrY_3452
Rispondi

Post originale

Freeze gameplay

[ Modificato ]
★★★ Newbie

Buonasera ragazzi, 

vi scrivo dopo aver contattato l'assistenza senza che però ha potuto risolvere il mio problema nonostante molte prove effettuate e numerosi controlli.

In pratica da quando c'è stato quel problema server riguardo la situazione savetitanfall, non riesco più a giocare le partite in maniera fluida.

Avvio la partita con amici e dopo la scelta personaggi al momento che c'è la visuale sulla navicella da trasporto inizia tutto come se stesse laggando pur non avendo nessun tipo di segnale in alto a destra.

Dall'esterno mi vedono fare movimenti fluidi come se non stessi laggando ma nella mia visuale invece è ingiocabile, premetto che non può essere la connessione in quanto capita solo su Apex dopo appunto quel problema titanfall. (sono livello 500)

Ho anche salvato una clip dell'ultima partita di ieri sera e caricata su youtube in forma privata qual'ora qualcuno volesse capire meglio questo problema, perché non mi è mai successo.

Spero che qualcuno di voi abbia una risposta a tale quesito e possa aiutarmi a risolvere questa situazione al più presto possibile.

 

 

Video:

Spoiler
Il problema si verifica al minuto 9:10 in poi
Messaggio 1 di 4 (354 Visualizzazioni)

Rif.: Freeze gameplay

★ Novice

Stesso problema da ps4 il gioco si freeza

Messaggio 2 di 4 (336 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Freeze gameplay

★★★ Newbie
@GaBrY_3452 È la stessa cosa che succede anche a me sto impazzendo da quando hanno hackerato i server, è impossibile che laggo solo su apex e tutto il resto no
Messaggio 3 di 4 (325 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Freeze gameplay

Community Manager

Ciao @GaBrY_3452, grazie per la segnalazione e per il video.

 

Tra la prima e la seconda partita ho notato una differenza leggera di stabilità della connessione (ping) ma molto più alta di pacchetti persi.

Quando in gioco online l'animazione si ferma per qualche secondo per poi riprendersi velocemente, significa che alcuni pacchetti tra il router e il server di gioco sono andati persi.

 

Posso chiederti con quale frequenza ti capita? Hai già seguito i passaggi avanzati suggeriti in questo Articolo EA Help?

LeonSK.png

Messaggio 4 di 4 (279 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione