Rif.: Freeze del gioco, con conseguente blocco totale del gioco

da EA_Dante
Rispondi

Post originale

Freeze del gioco, con conseguente blocco totale del gioco

★★ Novice

Mi sono imbattuto in un fastidiosissimo problema. Mi è capitato diverse volte nelle ultime ore (4 o 5 volte), in particolare nel gioco libero, che il gioco si frizza all'improvviso, ma senza chiudere il gioco. Mi spiego meglio, è come entrare in una sorta di"modalità foto, dove posso girare la telecamera, ma tutto risultata immobile. Quando tale "freeze" si interrompe per qualche secondo, e cerco di abbandonare la partita in corso, tale problema si ritorce su tutto il gioco. Schermate di caricamento, fucina, fort tarsis, area social, tutto. Inoltre se provo a chiudere completamente il gioco e a riaprirlo subito dopo, tale problema continua a persistere. Freeze e avanzamento, in tutte le fasi di gioco. L'unico sistema che ho trovato, per ovviare a questo problema, è il totale riavvio della console (Xbox One classica). Spero che riusciate a sistemare questo problema, perché è veramente fastidio, riavviare dalle 4 alle 5 o 6 volte, la console in una giornata.

Messaggio 1 di 2 (236 Visualizzazioni)

Rif.: Freeze del gioco, con conseguente blocco totale del gioco

Community Manager (retired)

Ciao, hai già provato a pulire l'indirizzo Mac?

  1. Via su Impostazioni > Impostazioni di Rete > Impostazioni Avanzate
  2. Seleziona Indirizzo MAC Alternativo > Pulire
  3. Spegni la console e una volta spenta completamente, scollega il cavo di alimentazione, aspetta 2 minuti e ricollega l’apparecchio per poi riaccenderlo e riprodurre il problema.

 

-----------------------------------------------------------------------------
Un post ti ha aiutato a risolvere un problema? Segnalo come soluzione.
Ti è stato utile un commento o sei d'accordo con il contenuto? Clicca su XP.


Non fornisco assistenza tramite messaggi diretti. Per assistenza personalizzata rivolgersi a help.ea.com

Messaggio 2 di 2 (215 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

blue-ea-promo

Hai problemi con altri giocatori?

Segnala giocatori per uso di trucchi, abusi e molestie.

Come segnalare i giocatori

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione