Aiutaci a migliorare Answers HQ! Partecipa al sondaggio No, grazie

Freeze del gioco, con conseguente blocco totale del gioco

da Mttx1
Rispondi

Post originale

Highlighted

Freeze del gioco, con conseguente blocco totale del gioco

★★★★ Novice

Mi sono imbattuto in un fastidiosissimo problema. Mi è capitato diverse volte nelle ultime ore (4 o 5 volte), in particolare nel gioco libero, che il gioco si frizza all'improvviso, ma senza chiudere il gioco. Mi spiego meglio, è come entrare in una sorta di"modalità foto, dove posso girare la telecamera, ma tutto risultata immobile. Quando tale "freeze" si interrompe per qualche secondo, e cerco di abbandonare la partita in corso, tale problema si ritorce su tutto il gioco. Schermate di caricamento, fucina, fort tarsis, area social, tutto. Inoltre se provo a chiudere completamente il gioco e a riaprirlo subito dopo, tale problema continua a persistere. Freeze e avanzamento, in tutte le fasi di gioco. L'unico sistema che ho trovato, per ovviare a questo problema, è il totale riavvio della console (Xbox One classica). Spero che riusciate a sistemare questo problema, perché è veramente fastidio, riavviare dalle 4 alle 5 o 6 volte, la console in una giornata.

Messaggio 1 di 2 (112 Visualizzazioni)

Rif.: Freeze del gioco, con conseguente blocco totale del gioco

Community Manager

Ciao, hai già provato a pulire l'indirizzo Mac?

1. Via su Impostazioni > Impostazioni di Rete > Impostazioni Avanzate
  2. Seleziona Indirizzo MAC Alternativo > Pulire
  3. Spegni la console e una volta spenta completamente, scollega il cavo di alimentazione, aspetta 2 minuti e ricollega l’apparecchio per poi riaccenderlo e riprodurre il problema.

-----------------------------------------------------------------------------

Se un post ti ha aiutato a risolvere un problema ricorda di segnarlo come soluzione. Clicca invece sul pulsante "XP" se sei d'accordo con un post o se questo ti è stato utile.

Non fornisco assistenza tramite messaggi privati. Per assistenza personalizzata rivolgersi a help.ea.com

Messaggio 2 di 2 (96 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

fifa-19-promo-splash

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

PProva queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.

Risolvi problemi di connessione e testala

ea-help-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA