Forma fisica a fine partita

da antopiorusso28
Rispondi

Post originale

Forma fisica a fine partita

★★★ Newbie

Anche se metto la forma fisica in ogni partita, alla mia squadra(formata da giocatori da 80-90 di forma fisica) a fine partite la ho a 0. Causando così le.sconfitte decise agli altimi minuti di gioco 

Messaggio 1 di 5 (330 Visualizzazioni)

Rif.: Forma fisica a fine partita

★★★★ Guide
Ciao, non si tratta di un problema o bug. Come fatto presente nelle note dell'ultimo aggiornamento, è stata rivista la gestione della stanchezza dei giocatori. Ti consiglio quindi di evitare un uso continuo del pressing durante i match. Per maggiori informazioni o dettagli consulta le note dell'ultimo aggiornamento.
Messaggio 2 di 5 (310 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Forma fisica a fine partita

★★★★ Novice

Credo anche io che ci sia un problema, anche gestendo lo stile di gioco, dal 65' minuto mi ritrovo con i giocatori senza energia... Linea a 0 partendo con 99 di forma fisica, e si causa le sconfitre in rimonta.

 

Messaggio 3 di 5 (303 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Forma fisica a fine partita

★★★★ Novice
Sarebbe gradita la risposta di un moderatore o una delucidazione perché è 4 giorni che gioco in questa maniera.
Messaggio 4 di 5 (296 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Forma fisica a fine partita

Community Manager (retired)

Ciao ragazzi, grazie per la segnalazione.

Avete ancora questo problema dopo aver aggiornato il gioco? Se sì, su che piattaforma giocate e con che frequenza si presenta?

-----------------------------------------------------------------------------
Un post ti ha aiutato a risolvere un problema? Segnalo come soluzione.
Ti è stato utile un commento o sei d'accordo con il contenuto? Clicca su XP.


Non fornisco assistenza tramite messaggi diretti. Per assistenza personalizzata rivolgersi a help.ea.com

Messaggio 5 di 5 (276 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

fifa-20-promo-splash

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.

Risolvi problemi di connessione e testala

fifa-20-promo-splash-2

Proteggi il tuo account di FIFA

Attiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.

Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA