Fifa point comprati nel ps store accreditati nell'account ea non usato

da peppep991
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

Fifa point comprati nel ps store accreditati nell'account ea non usato

★★★ Newbie

Buonasera, ho acquistato dal ps store 2800 fifa point che mi sono stati caricati però nell account ea di mio fretello (che ormai non usiamo più). É possibile trasferire questi punti nell'account che uso per giocare a ultimate team? Perché mi sembra assurdo il contrario,avrei buttato 25 euro.. Grazie in anticipo. 

Messaggio 1 di 3 (75 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata

Rif.: Fifa point comprati nel ps store accreditati nell'account ea non usato

Community Manager

Ciao @peppep991!

 

Non facciamo questo tipo di controlli su Answers HQ, non occupandoci di indagare sugli Account EA. Tenendo eventualmente sottomano le prove di acquisto richieste, contatta pure la nostra Assistenza Clienti e vedi con loro cosa sia possibile fare in merito. 

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Vedi nella discussione

Messaggio 2 di 3 (63 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Rif.: Fifa point comprati nel ps store accreditati nell'account ea non usato

Community Manager

Ciao @peppep991!

 

Non facciamo questo tipo di controlli su Answers HQ, non occupandoci di indagare sugli Account EA. Tenendo eventualmente sottomano le prove di acquisto richieste, contatta pure la nostra Assistenza Clienti e vedi con loro cosa sia possibile fare in merito. 

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 2 di 3 (64 Visualizzazioni)

Rif.: Fifa point comprati nel ps store accreditati nell'account ea non usato

Community Manager

In caso anche altri utenti si trovino in una situazione simile, procediamo ad accettare la risposta, di modo che diventi maggiormente visibile per tutti nei Forum! 

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 3 di 3 (47 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

fifa-20-promo-splash

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.

Risolvi problemi di connessione e testala

fifa-20-promo-splash-2

Proteggi il tuo account di FIFA

Attiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.

Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA