Fifa 22 problemi di giocabilità

da stellar_bondfl
Rispondi

Post originale

Fifa 22 problemi di giocabilità

★★ Guide

Da quando che ho comprato fifa 22 cioè ottobre 2021che per me giocare in ultimate team non è fattibile.  Lag continui risposte ai comandi ritardati squadra che non recepisce le tattiche impostate anzi le cambia da solo il sistema.  Ogni gara diventa un'odissea frustrante.  Avevo mollato per un bel periodo proprio per questi problemi sono tornato a giocare ultimamente per vedere se era cambiato qlcs ed effettivamente è cambiato ma in peggi.  Squadra che va lentissima rispetto agli avversari lag continui evidenti le tattiche vengono decise dal sistema e i giocatori che si scontrano soli per fare 1 goal devo fare 100 tiri mentre per prenderlo basta 1 tiro anche fatto male per non dire dei rimpallo tutti persi o dei passaggi gran parte lenti e sbagliati.   So giocare a fifa gioco da sempre.  Non è  un problema di connessione 130 mgbyte con ping a 22 a gara.  La ps5 è  nuova quindi va perfetta con tutti i giochi tranne su fifa 22. L'assistenza mi ha detto di segnalare sul forum cosa che sto facendo.  È evidente che il problema non è la connessione né la ps5.  Quindi chiedo cortesemente  verifica del mio account di poter giocare alla pari degli altri anche in vista di Fifa 23. Grazie attendo gentilmente una Vs risoluzione.  

Messaggio 1 di 2 (238 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Fifa 22 problemi di giocabilità

★★ Guide

Su 50 gare anche in fut champion 50 perse Ingiocabile giocatori che sono bloccati non corrono diventano immobili.  Il sistema mi cambia da solo le tattiche è evidente il problema sul mio profilo.  Non è possibile con una connessione Stabile perfetta da 120 mgbyte con nessuna perdita pacchetti con un ping di 22 che sia Ingiocabile.  È evidente il conflitto di trasmissione dati.  È se nn è la connessione né la ps5 allora è il mio account registrato chissà dove che non riesce ad allinearsi con i Vs server e database  Risolvetemi questo problema per cortesia perché non è corretto.  L'assistenza ha detto di rivolgermi al forum per cortesia sviluppatori risolvete questo problema.  

Messaggio 2 di 2 (205 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

fifa-20-promo-splash

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.

Risolvi problemi di connessione e testala

fifa-20-promo-splash-2

Proteggi il tuo account di FIFA

Attiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.

Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA