Rif.: Fifa 22 non si avvia

da ciche
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

Fifa 22 non si avvia

★★★ Newbie

Salve, Fifa 22 su pc non si avvia. Quando provo a giocare parte la riparazione del gioco con la verifica dei file di gioco. Ho provato moltissime volte e ho disinstallato e reinstallato il gioco ma il risultato non cambia. Come posso risolvere?

Messaggio 1 di 10 (1.729 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata

Rif.: Fifa 22 non si avvia

Community Manager

Ciao a tutti e grazie per le segnalazioni.

 

Il problema legato all'avvio di FIFA 22 è stato risolto.

Per rendere attuali le modifiche effettuate dal nostro Team, aggiornate il gioco o eseguite una reinstallazione.

LeonSK.png

Vedi nella discussione

Messaggio 9 di 10 (1.311 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Rif.: Fifa 22 non si avvia

★★★★ Novice
@davidefdeluca Ciao, ho lo stesso problema. Alla fine restituisce : Esci da eventuali giochi o strumenti in esecuzione prima di provare a verificare i file locali. Se ho capito bene è un errore comune perchè se vai su "hub della comunità" di fifa, su steam, segnalano in molti l'anomalia
Messaggio 2 di 10 (1.709 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Fifa 22 non si avvia

★★★ Newbie

Come si risolve? Grazie mille per l'aiuto

Messaggio 3 di 10 (1.706 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Fifa 22 non si avvia

[ Modificato ]
★★★ Newbie

Ciao, anch'io purtroppo ho lo stesso identico problema, ho anche disinstallato e reinstallato il gioco ma l'errore persiste senza alcun cambiamento, per favore consigliateci una soluzione o risolvete il problema se possibile, grazie.

Messaggio 4 di 10 (1.663 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Fifa 22 non si avvia

★★★ Newbie

Anche io sto riscontrando questo problema, ed è veramente fastidioso. Qualcuno ha una soluzione?

Messaggio 5 di 10 (1.644 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Fifa 22 non si avvia

★★ Novice

Ciao, aperto un ticket su Origin e risolto. Devi disintallare origin (il client). A questo punto vai su steam e lanci Fifa. Steam ti farà qundi installare Origin. Una volta installato, Fifa torna a funzionare correttamente.

Messaggio 6 di 10 (1.613 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Fifa 22 non si avvia

★★★ Newbie

grazie mille Ciche, ho risolto anch'io

Messaggio 7 di 10 (1.602 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Fifa 22 non si avvia

★★★ Newbie

Ciao a tutti anche io ho avuto problemi sia con fifa 22 che con F1 22 ma ho risolto grazie a questi due passaggi che dovete fare 

 

prima cosa uscire dalla piattaforma origin assicuratevi che non ci sia il simbolo in basso a dx del pc.

 

andare su esegui della barra start di windows cliccandoci cin il tasto dx del mouse e scrivete questo %programdata% aprire la carella origin e cancellare tutto tranne la cartella LocalContent.

 

poi sempre su esegui quindi stesso procedimento scrivere %appdata% ed eliminare la cartella Origin.

 

Riavviare il PC aprire Origin vi richiederà la vostra username e password con ciu vi siete registrati e il vostro paese o nazionalità. nessun problema eseguite il tutto e cliccate su Fifa22 o F1 22.

 

A me ha funzionato e non perdete nessuna carriera dei vostri salvataggi.

 

Buona fortuna. spero di esservi stato utile e di passare queste informazioni ad altri.

 

Qeste informazioni le ho trovate su intnet.

Messaggio 8 di 10 (1.548 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Fifa 22 non si avvia

Community Manager

Ciao a tutti e grazie per le segnalazioni.

 

Il problema legato all'avvio di FIFA 22 è stato risolto.

Per rendere attuali le modifiche effettuate dal nostro Team, aggiornate il gioco o eseguite una reinstallazione.

LeonSK.png

Messaggio 9 di 10 (1.312 Visualizzazioni)

Rif.: Fifa 22 non si avvia

★★★ Newbie
@EA_LeonSK Nonostante io abbia eseguito tutti i passaggi indicati il gioco non si avvia.
Mi compare un pop-up con scritto:
Security Violation
Avvio protetto non abilitato (nonostante sia già stato abilitato dal menù BIOS del PC.
Ho disinstallato e reinstallato, provato a scaricare da tutte le piattaforme possibili ma nulla... soldi ben spesi direi!!
Messaggio 10 di 10 (807 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

fifa-19-promo-splash

HAI DIMENTICATO L'ID O LA PASSWORD DEL TUO ACCOUNT EA?

Ripristina, aggiorna o collega le informazioni del tuo account.

Scopri di più su Aiuto EA

black-origin-bg

REGOLE E LINEE GUIDA DEL FORUM DI ORIGIN

Cerca di ricordarti queste regole e linee guida quando posti su Origin.

Leggi le regole