Rif.: Fifa 22 ingiocabile anche dopo cambio provider internet

da JUYT554333
Rispondi

Post originale

Rif.: Fifa 22 ingiocabile anche dopo cambio provider internet

Community Manager

@NerdHerd1990  ha scritto:

 

allego anche un video in game per far capire meglio di cosa parlo nell'atto pratico.


Scusa se rispondo solo ora.

Ho avuto modo di vedere il video ma non noto alcun ritardo nella risposta ai comandi. L'unico in "ritardo" è il terzo passaggio al giocatore più in alto per capirci, ma semplicemente premi X mentre il centrocampista sta controllando il pallone: realisticamente ha bisogno di controllare la palla prima di poterla scaricare.

Le altre volte che hai premuto il passaggio prima di ricevere il pallone, i tuoi giocatori hanno eseguito un passaggio di prima.

 

Facci sapere se c'è qualche dettaglio che mi è sfuggito (può capitare e nel caso ti chiedo già scusa in anticipo).

LeonSK.png

Messaggio 11 di 14 (298 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Fifa 22 ingiocabile anche dopo cambio provider internet

★★ Apprentice

Ciao, ti capisco perfettamente, gioco a Fut dal 2010 e mai come quest'anno mi è davvero presa la voglia di abbandonare questo gioco Finto e scriptato, ho esattamente il tuo stesso problema nonostante la mia connessione sia ottima, premetto che ho una squadra da quasi 3 milioni di crediti ma spesso mi sembra di averne una di bronzo,i giocatori sono lenti,sbagliano praticamente tutto e gli episodi sono sempre a favore dell'avversario , ho contattato più volte il centro assistenza EA con esito sempre negativo..... purtroppo credo che chi ha il nostro problema si deve miseramente rassegnare....

Messaggio 12 di 14 (230 Visualizzazioni)

Rif.: Fifa 22 ingiocabile anche dopo cambio provider internet

★★★ Newbie

Anche se è uscito fifa 23 stessa situazione .. qualcuno è mai riuscito a risolvere ? Ho giocato da amici da loro questo problema non c’è qualcuno mi spiega comè possibile nonostante la connessione sui test sia impeccabile 

Messaggio 13 di 14 (177 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Fifa 22 ingiocabile anche dopo cambio provider internet

Community Manager

Gli utlimi post di questa discussione riguardavano FIFA 23. Pertanto, per evitare che venga di nuovo riportato in alto, chiudo questo thread.

LeonSK.png

Messaggio 14 di 14 (83 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

fifa-20-promo-splash

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.

Risolvi problemi di connessione e testala

fifa-20-promo-splash-2

Proteggi il tuo account di FIFA

Attiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.

Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA