Fifa 20, errore installazione

da Enrico329ITA
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

Fifa 20, errore installazione

★ Apprentice

Buongiorno, dopo 1 mese di fermo ho ricomprato l'abbonamento per 1 mese da 3,99 euro. Ho installato Fifa 20 per rigiocarci per l'ultimo mese prima di Fifa 21 ma a fine installazione nell'avviare il gioco mi dice "Error Si è verificato un problema durante l'installazione del gioco. Ripeti l'installazione". peccato sia la terza volta di fila che reinstallo. Qualche aiuto? Grazie mille

Messaggio 1 di 6 (573 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata

Rif.: Fifa 20, errore installazione

Community Manager

A questo punto puoi provare come ultimo tentativo a disinstallare e reinstallare Origin. Se neanche questo ti aiuta, contatta il nostro Servizio Clienti per una consulenza tecnica.

 

Facci sapere se sei riuscito a risolvere.

LeonSK.png

Vedi nella discussione

Messaggio 6 di 6 (540 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Rif.: Fifa 20, errore installazione

[ Modificato ]
Community Manager

Ciao @Enrico329ITA, in questo momento i server sono in manutenzione come riportato in questa discussione. Attendi che tornino attive tutte le funzionalità online e fai un ultimo tentativo di installazione. Posso chiederti nel frattempo da quale piattaforma stai provando ad installare il gioco? (PC,Xbox,PS4)

LeonSK.png

Messaggio 2 di 6 (563 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Fifa 20, errore installazione

★ Apprentice

PC, come posso sapere quando tornano online?

Messaggio 3 di 6 (560 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Fifa 20, errore installazione

Community Manager

Le funzionalità online sono tornate attive, puoi effettuare una prova anche adesso.

Se dovessi riscontrare ancora problemi nell'installazione, prova anche un ripristino della Cache di Origin o conta il nostro Servizio Clienti per isolare il problema con un consulente tecnico.

LeonSK.png

Messaggio 4 di 6 (557 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Fifa 20, errore installazione

★ Apprentice

Buonasera, ho re-installato il gioco per la quarta volta, provato a svuotare la cache e provato a passare fifa 20 dall' hardisk vecchio a quello nuovo (su quello vecchio fifa 20 andava) e mi da sempre lo stesso problema.. non capisco.. devo contattare il servizio clienti?

Messaggio 5 di 6 (550 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Fifa 20, errore installazione

Community Manager

A questo punto puoi provare come ultimo tentativo a disinstallare e reinstallare Origin. Se neanche questo ti aiuta, contatta il nostro Servizio Clienti per una consulenza tecnica.

 

Facci sapere se sei riuscito a risolvere.

LeonSK.png

Messaggio 6 di 6 (541 Visualizzazioni)

fifa-20-promo-splash

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.

Risolvi problemi di connessione e testala

fifa-20-promo-splash-2

Proteggi il tuo account di FIFA

Attiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.

Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA