Fifa 19 Ps4 va a scatti

da matte9650
Rispondi

Post originale

Rif.: Fifa 19 Ps4 va a scatti

★ Novice

Buongiorno a tutti!!!

 

Riscontro anche io lo stesso problema, soprattutto quando sono in contropiede dopo passaggi filtranti, comunque vicino all'area di rigore avversaria.

 

Non penso sia un problema di TV o PS4 perchè con altri giochi (es. Nba 2K o Assassin Creed Origin) non dà alcun problema.

 

Disattivando HDR dalla PS4 il problema peggiora... può essere un problema delle impostazioni video di Fifa???

 

Io ho un Tv Sony 55" 4K e PS$ normale... entrambe Sony...

 

Fatemi sapere se si reisce a risolvere

 

Ste

Messaggio 21 di 29 (2.069 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Fifa 19 Ps4 va a scatti

★★★★ Novice

Buonasera, ho lo stesso problema, adesso addirittura ho avuto un frame rate basso per tutta la partita, ho letto tutto il topic e posso anche provare a ricostruire il database ps4 o disattivare l'hdr ma il problema c'è su 3 televisori diversi, per quanto mi riguarda, dunque mi viene da pensare che sia un problema sorto in seguito ad un aggiornamento (immagino non l'ultimo ma quello prima ancora se ricordo bene).

Mi aspetto un aggiornamento quanto prima per risolvere grazie.

Messaggio 22 di 29 (1.973 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Fifa 19 Ps4 va a scatti

★ Novice

Ciao Ragazzi,

scusate se vi rompo, ma anche io ho lo stesso identico problema da ps4 pro su un q7 samsung, problema che tra l altro riscontro solo con fifa19.

Visto che la duscussione é di qualche tempo fa, avete trovato la soluzione a questo tipo di problema?

Anche a me va a scatti su falli laterali, rinvio del portiere e qualche volta anche quando esco dal menu di pausa...

 

GRAZIE RAGA!!!!

Messaggio 23 di 29 (1.819 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Immagine a scatti

★ Novice

Ciao,

Ogni volta che ci sta un rimessa del portiere o laterale, o calcio d’Inizio o rigore, l’immagine va a scatti per circa 3 secondi per poi tornare normale.

Ho un q7 2018 samsung!!! Mi succede solo

con Fifa, gli altri giochi nulla!!!

Messaggio 24 di 29 (1.810 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Fifa 19 Ps4 va a scatti

★★★ Newbie

Disattiva il monitor plus da automatico mettilo off vedrai che va tutto bene ora

Messaggio 25 di 29 (1.781 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Fifa 19 Ps4 va a scatti

★★★ Newbie

Ciao a tutti disabilitando questa opzione avete risolto ? Anche io dovrei comprare una tv qled della Samsung e nn vorrei avere lo stesso problema.Grazie e buona giornata 

Messaggio 26 di 29 (1.717 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Fifa 19 Ps4 va a scatti

★★★ Newbie

Dove si disabilita monitor plus??? Grazie mille

Messaggio 27 di 29 (1.647 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Fifa 19 Ps4 va a scatti

★★ Novice

Succede anche a me

Pero con altri giochi della Ea

Tipo apex non c'è  questo problema

 

Messaggio 28 di 29 (1.349 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Fifa 19 Ps4 va a scatti

★★★ Novice

Anche a me da questo problema su fifa ultimate on line..troppo lento va il gioco

Messaggio 29 di 29 (1.083 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

fifa-20-promo-splash

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.

Risolvi problemi di connessione e testala

fifa-20-promo-splash-2

Proteggi il tuo account di FIFA

Attiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.

Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA