Rif.: Fifa 18 mercato bloccato!?

da Overskillz25
Rispondi

Post originale

Fifa 18 mercato bloccato!?

★★★★★ Newbie

Ciao ho ricevuto una mail che dice che il mercato trasferimenti mi è stato bloccato permanente, faccio con mio cugino un intensa compra/vendita io di giono e lui di notte, e adesso mi ritrovo tutto bloccato come mai?

Messaggio 1 di 2 (273 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Fifa 18 mercato bloccato!?

Ciao @capaecazz 

 

Dai uno sguardo al messaggio #7 riportato in QUESTA discussione.

 

"Per quanto la compravendita sia un meccanismo normale nel gioco, è chiaro che farne un uso eccessivo può essere considerato come lo sfruttamento di una debolezza di gioco e, alla lunga, potrebbe anche comportare provvedimenti da parte dello Studio." 

 

Qui su AHQ inoltre non è possibile fornire assistenza per questi problemi. Se pensi che il provvedimento preso sul tuo account sia ingiusto o esagerato puoi provare a fare ricorso seguendo le indicazioni riportate nella pagina VERIFICA PERCHÉ IL TUO ACCOUNT È STATO SOSPESO O BLOCCATO.

 

Saluti!

 


Se la risposta ha risolto il tuo problema ricorda di cliccare su Segna come soluzione e di aggiungere XP se sei d'accordo con qualcuno o se la sua risposta ti è stata utile.

 

Overskillz25 | AHQ HERO (VOLUNTEER MODERATOR) | NON LAVORO PER EA

CCP Hero Banner 1 Grande.png

Messaggio 2 di 2 (261 Visualizzazioni)

fifa-20-promo-splash

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.

Risolvi problemi di connessione e testala

fifa-20-promo-splash-2

Proteggi il tuo account di FIFA

Attiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.

Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA