Fifa 18 fondazione club

da rikict94
Rispondi

Post originale

Fifa 18 fondazione club

★★ Newbie

Salve ho un problema con fifa 18. Praticamente io ho creato il club ultime team nel 2012 quindi in fifa 17 mi dava club fondato nov 2012 qui nessun problema poi oggi ho comprato fifa 18 vado su ultimate Team mi dice club fondato nel 2018 con un nome club da me non inserito qualcuno mi può aiutare per piacere 

Messaggio 1 di 4 (669 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Fifa 18 fondazione club

★★ Novice
Risolto ?
Messaggio 2 di 4 (609 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Fifa 18 fondazione club

[ Modificato ]
★★ Novice

Se non risolvono sto bug io non verso più un euro per questo giochino ho la fondazione del 2015 [rimosso] e poi ho il nome del club che fa ribrezzo ovviamente non scelto da me

 

 

 

[Modificato da Hero: rimosso linguaggio inappropriato.]

Messaggio 3 di 4 (601 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Fifa 18 fondazione club

Community Manager

@rikict94 può capitare che la data di fondazione del club non venga correttamente importata. Per quanto riguarda il nome del club, allo stesso modo, è possibile impostarlo una volta completato il tutorial iniziale quindi non dovrebbe essere un gran problema. Purtroppo, non c'è niente che si possa fare in merito alla data di fondazione del club. 

 

@Chryred01 nel tuo caso, ti invito a moderare termini e linguaggio. Non esiste un problema, per quanto possa essere frustrante, che giustifichi un comportamento irrispettoso nei confronti di altri utenti, dei moderatori o della community in generale. 

Nicodemus.png

Messaggio 4 di 4 (589 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

fifa-20-promo-splash

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.

Risolvi problemi di connessione e testala

fifa-20-promo-splash-2

Proteggi il tuo account di FIFA

Attiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.

Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA