Fifa 18 Xbox one non si avvia

da bonutto
Rispondi

Post originale

Fifa 18 Xbox one non si avvia 09-06-2018

★ Novice

ho un problema con fifa18 che non mi si avvia sulla mia console xboxone

allora ho provato in ordine queste soluzioni

1. staccato fili dalla console e dalla corrente finche lucina non si spengesse... niente non ha funzionato

2. reset consolle mantenendo giochi e app (impostazioni - Sistema - info sulla console - reimposta - reimposta mantieni giochi e app)  ... niente non ha funzionato

3. provato altro gioco e funziona

4. disinstallare e reinstallare fifa 18

 

ancora mi si sta installando, ci mette tantissimo

avete per caso altre soluzioni?^

Messaggio 41 di 86 (2.548 Visualizzazioni)

Problemi di avvio di fifa 18 dopo aggiornamento

★★★ Newbie
Dopo aver aggiornato fifa oggi pomeriggio ogni volta che avvio mi parte un caricamento infinito della schermata iniziale ho provato più e più volte a riavviare il gioco e la Xbox ma niente non parte
Messaggio 42 di 86 (2.502 Visualizzazioni)

Fifa 18 xbox one non si avvia!?!??!?

★ Novice
Fifa 18 Xbox one digitale mi si avvia parte il caricamento poi mi butta fuori schermata nera e nessun errore risolvete e una giornata che provo a giocare anche offline ma non va il gioco ieri pomeriggio andava benissimo e colpa dell' ultimo aggiornamento dei mondiali del 09-06-18 fate sapere al piu presto se mi tocca disinstallare il gioco e reinstallarlo grazie!
Messaggio 43 di 86 (2.504 Visualizzazioni)

Rif.: Fifa 18 Xbox one non si avvia

★★★ Novice
Io propongo una class action contro la EA!Stanno già pubblicizzando Fifa 19 e non sono in grado nemmeno di risolvere un bug creato da loro.Ma dico io non testano gli aggiornamenti prima di pubblicarli?Sono ridicoli!
Messaggio 44 di 86 (2.468 Visualizzazioni)

Fifa 18

★★★ Newbie
Salve io ieri mattina mentre facevo l ultimo aggiornamento per FIFA 18 ho spento per sbaglio la console , successivamente ho riscontrato il problema che il gioco si avvia ma quando sono alla schermata che dice dei copyright li crasha tutto e mi ritorna alla home
Messaggio 45 di 86 (2.385 Visualizzazioni)

Rif.: Fifa 18 Xbox one non si avvia

★★ Apprentice
Ancora nulla.
E' impensabile un comportamento del genere dalla EA.
Possiamo passare sui bug che affliggono ogni match ,sulle disconnessioni random,sui giocatori che ad un certo punto sembrano imbecilli ma addirittura che non si può aprire il gioco e' ridicolo e allucinante.
Mai come quest'anno e mai in nessun videogioco mi sono sentito preso in giro . Mai!
Sono piu di 24ore che il gioco non parte e poi girando in rete mi trovo anticipazioni per fifa19?!??? Ma stiamo fuori proprio
Messaggio 46 di 86 (2.446 Visualizzazioni)

Rif.: Fifa 18

Ciao @superaker

 

Su che piattaforma stai riscontrando questo problema?

 

Grazie

 


Se la risposta ha risolto il tuo problema ricorda di cliccare su Segna come soluzione e di aggiungere XP se sei d'accordo con qualcuno o se la sua risposta ti è stata utile.

 

Overskillz25 | AHQ HERO (VOLUNTEER MODERATOR) | NON LAVORO PER EA

CCP Hero Banner 1 Grande.png

Messaggio 47 di 86 (2.378 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Fifa 18 non parte aggiornamento 9/6/18

★★ Novice
Non mi va più fifa 18 dopo l'aggiornamento del 9 giugno. Io entro e poi ritorna alla home. Ho provato a staccare l'alimentatore e rientrare ma non funziona lo stesso
Messaggio 48 di 86 (2.328 Visualizzazioni)

Rif.: Fifa 18 non parte aggiornamento 9/6/18

Ciao @ScaHunters

 

Su che piattaforma stai riscontrando questo problema?

 

Grazie!

 


Se la risposta ha risolto il tuo problema ricorda di cliccare su Segna come soluzione e di aggiungere XP se sei d'accordo con qualcuno o se la sua risposta ti è stata utile.

 

Overskillz25 | AHQ HERO (VOLUNTEER MODERATOR) | NON LAVORO PER EA

CCP Hero Banner 1 Grande.png

Messaggio 49 di 86 (2.323 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Fifa 18

★ Novice

su XBOX ONE X

 

Messaggio 50 di 86 (2.368 Visualizzazioni)

fifa-20-promo-splash

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.

Risolvi problemi di connessione e testala

fifa-20-promo-splash-2

Proteggi il tuo account di FIFA

Attiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.

Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA