Rif.: Fifa 18 Xbox one non si avvia

da rimbaud1985
Rispondi

Post originale

Rif.: Fifa 18 non si avvia su xbox one dopo aggiornamento

★★ Apprentice
In che senso ristampato gioco ? Non ti seguo...
Io ho risolto solo disintallando e installando nuovamente (digitale) eliminando anche salvataggi pero .
Messaggio 71 di 86 (2.415 Visualizzazioni)

Rif.: Fifa 18 non parte su xboxone x dopo ultimo aggiornamento

★★★ Novice

clamoroso dopo aver cancellato e reinstallato e creato anche un nuovo profilo il gioco era ripartito. ma improvvisamente oggi ancora lo stesso identico problema. per cui ragazzi non ce soluzione. fanculo fifa.

Messaggio 72 di 86 (2.339 Visualizzazioni)

Rif.: Fifa 18 non parte su xboxone x dopo ultimo aggiornamento

★★ Apprentice

ma giochi la corriera?? Io ora solo fut e non riscontro il problema 

Messaggio 73 di 86 (2.327 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Fifa 18 non parte su xboxone x dopo ultimo aggiornamento

★★★ Novice

gioco solo la modalita torneo della world cup. io credo di aver individuato il bug. quando aggiornano le rose della modalita world cup il gioca va in crash con il salvataggio del campionato che stavi giocando. vergognoso. ci so arrivato io non ci arrivano loro bah...

Messaggio 74 di 86 (2.321 Visualizzazioni)

Rif.: Fifa 18 non parte su xboxone x dopo ultimo aggiornamento

★★ Apprentice

io non giocavo quella modalità eppure mi si presentava il problema. Quindi ho dedotto che il problema erano i salvataggi . infatti giocando solo fut tradizionale il problema non mi si e' piu presentato . Sicuro e' che si devono vergognare . 

Messaggio 75 di 86 (2.306 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Fifa 18 Xbox one non si avvia

★ Novice

Io invece ho un altro problema: il gioco si avvia, ma se entro in FUT nella modalità Mondiali e vado nella sezione "Negozio", si blocca e devo riavviare. 

Messaggio 76 di 86 (2.243 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Fifa 18 xbox one non si avvia

★★ Novice

Dopo l ultimo aggiornamento dei mondiali il gioco, in formato digitale, si blocca durante la schermata di caricamento senza avvisi. Ho provato ad effettuare l hard reboot senza risultati e mi è stato suggerito di cancellare i salvataggi. Facendo così perderò del tutto i salvataggi?

Messaggio 77 di 86 (2.188 Visualizzazioni)

Rif.: Fifa 18 Xbox one non si avvia

★★★ Newbie

Anche a me va in crash...è più di una settimana che non ci riesco ad entrare dopo l'aggiornamento mondiale!

 

Che palle...

Messaggio 78 di 86 (2.183 Visualizzazioni)

Rif.: Fifa 18 Xbox one non si avvia

★★★ Newbie

Salve a tutti!

Mi inserisco nella discussione poiché riscontro lo stesso tipo di problemi da voi citato!

Premetto che ho il gioco in digitale dal suo giorno di uscita e non ho mai riscontrato problemi di crash,salvo rarissime volte risolte con il riavvio della console che possiedo,ovvero una Xbox One S da 500 giga.

Mi sono ricollegato alla mia console ed al mio account dopo circa due mesi di assenza e per sbaglio ho disinstallato alcuni giochi tra cui FIFA.

Una volta riscaricato (3 giorni per farlo,poiché cambiando casa ho un wifi notevolmente più lento del precedente,con cui ci mettevo 15/20 minuti)ed aggiornato all'ultimo aggiornamento,lo ho aperto,ma il gioco mi arriva alla schermata con Ronaldo,e dopo aver messo i puntini iniziali (non so se avete capito,i 3 puntini sotto la scritta),mi si chiude e,dopo che la schermata diventa nera per una manciata di secondi,mi torna alla home dell'Xbox.Ciò era già avvenuto quando,durante l'installazione,era in "pronto per iniziare".

Ho provato vari metodi:

1)Hard Reboot della console;

2)Reset della console mantenendo giochi e app;

3)disinstallare tutti i vecchi salvataggi nella gestione del gioco;

4)chiudere e riavviare il gioco più volte.

Ciò non ha mai funzionato,e premetto che il resto dei giochi funzionano perfettamente (salvo fornite,ma penso siano cose distinte e separate poiché il problema si è presentato prima che reinstallassi esso,che avevo disinstallato insieme a FIFA).

Siccome è evidente che non rischio di perdere altri 3 giorni con il pericolo di non ottenere risultati,cosa che farei ma che reputo molto snervante ed inutile,volevo sapere se esistono soluzioni alternative siccome ho visto solo questa.

Se possibile chi ha risolto potrebbe spiegarmi eventuali procedure applicate?

Grazie anticipatamente.

Un cordiale saluto a tutti!

 

Messaggio 79 di 86 (2.095 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Fifa 18 Xbox one non si avvia

★★ Apprentice

io ho risolto solo disintallando tutto(anche salvataggi) e installando nuovamente 

Messaggio 80 di 86 (2.079 Visualizzazioni)

fifa-20-promo-splash

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.

Risolvi problemi di connessione e testala

fifa-20-promo-splash-2

Proteggi il tuo account di FIFA

Attiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.

Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA