Non si avvia Fifa 18 (Xbox ONE)

da Maro5STARS
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

Fifa 18 Xbox one non si avvia

★★★ Newbie
Ho il gioco in digitale appena lo avvio mi parte il caricamento iniziale e poi si chiude da solo senz nessun avvioso di errore ( non ho usb attaccate)

Messaggio 1 di 86 (10.627 Visualizzazioni)

Soluzione accettata

Rif.: Fifa 18 Xbox one non si avvia

[ Modificato ]
Community Manager (retired)

[Note del CM: segnata come soluzione per dare maggiore visibilità.]@grdbfa @bonutto

 

Voglio confermare che dopo l'aggiornamento dei mondiali alcuni giocatori riscontrano crash nel gioco. I nostri sviluppatori stanno cercando di capire da cosa dipende il problema e come risolverlo, vi chiedo al momento di avere un po' di pazienza.

 

Questo problema lo stiamo riscontrando su PC, XBox one e Switch.

 

Abbiamo visto che su Xbox One fare un hard reboot (scollegare il cavo di alimentazione della console per 30 secondi e successivamente riaccenderla) ha risolto il problema ad alcuni utenti ma al momento non é ancora stata accettata come soluzione ufficiale, fatemi sapere se funzionasse

 

 

////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////

Se la risposta ha risolto il tuo problema ricorda di cliccare su "Segna come soluzione" e di aggiungere XP se sei d'accordo con qualcuno o se la sua risposta ti è stata utile.

-EA_Andrea-

Vedi nella discussione

Messaggio 4 di 86 (13.530 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Rif.: Fifa 18 Xbox one non si avvia

★ Novice
Ciao ho il tuo stesso problema, vorrei sapere se hai risolto e se si come, grazie in anticipo😀
Messaggio 2 di 86 (10.226 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Fifa 18 Xbox one non si avvia

★ Novice
Ciao ho il tuo stesso problema, vorrei sapere se hai risolto e se si come, grazie in anticipo😀
Messaggio 3 di 86 (10.224 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Fifa 18 Xbox one non si avvia

[ Modificato ]
Community Manager (retired)

[Note del CM: segnata come soluzione per dare maggiore visibilità.]@grdbfa @bonutto

 

Voglio confermare che dopo l'aggiornamento dei mondiali alcuni giocatori riscontrano crash nel gioco. I nostri sviluppatori stanno cercando di capire da cosa dipende il problema e come risolverlo, vi chiedo al momento di avere un po' di pazienza.

 

Questo problema lo stiamo riscontrando su PC, XBox one e Switch.

 

Abbiamo visto che su Xbox One fare un hard reboot (scollegare il cavo di alimentazione della console per 30 secondi e successivamente riaccenderla) ha risolto il problema ad alcuni utenti ma al momento non é ancora stata accettata come soluzione ufficiale, fatemi sapere se funzionasse

 

 

////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////

Se la risposta ha risolto il tuo problema ricorda di cliccare su "Segna come soluzione" e di aggiungere XP se sei d'accordo con qualcuno o se la sua risposta ti è stata utile.

-EA_Andrea-

Messaggio 4 di 86 (13.531 Visualizzazioni)

Rif.: Fifa 18 Xbox one non si avvia

★ Novice
Si ci avevo provato anch io con l hard reboot ma non ha funzionato, ho provato ad avviare il gioco in modalità offline ma niente, non so più con cosa provare
Messaggio 5 di 86 (10.176 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Fifa 18 Xbox one non si avvia

★★ Novice
anche a me non funziona,2 ore che provo ma niente... Secondo voi tra quanto risolveranno?
Messaggio 6 di 86 (10.165 Visualizzazioni)

Non si avvia Fifa 18 (Xbox ONE)

★★★★★ Newbie

Ciao a tutti,

Ho appena installato l'aggiornamento per Fifa 18 per la World Cup Russia 2018, ma non appena avvio il gioco compare la schermata di caricamento iniziale e poi mi si ciude il gioco e mi riporta alla Home. A volte il gioco riusciva ad andare avanti ma dopo aver selezionato la lingua di gioco Fifa 18 si blocca è mi riporta alla Home, non è un problema di account, ne di console e neanche di disco perchè a ochhio nudo non sembra essere danneggiato.

Come posso risolvere?

Messaggio 7 di 86 (10.086 Visualizzazioni)

Rif.: Fifa 18 Xbox one non si avvia

★ Novice

ieri durante il download del gioco funzionava senza problemi, stamattina ad aggiornamento completato dopo la partita tra real e atletico si blocca su connessione ai server EA e poi crasha....ho provato di tutto tranne riscaricare il gioco...qualcuno sa se reinstallarlo da zero risolve (vorrei evitare di scaricare 50gb per niente). ho il gioco digitale su xbox one

Messaggio 8 di 86 (10.060 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Non si avvia Fifa 18 (Xbox ONE)

★★★ Newbie
Si ciao,anche io ho questo problema e in questo stesso momento sto cercando di capire come risolverlo. Quando cerco di accedere al gioco mi spunta la schermata iniziale e poi mi torna nella home.
Messaggio 9 di 86 (10.051 Visualizzazioni)

Rif.: Non si avvia Fifa 18 (Xbox ONE)

★★ Novice
anche a me stesso problema da ieri,non si è sistemato nulla.
Cosa si può fare?
Messaggio 10 di 86 (10.014 Visualizzazioni)

fifa-20-promo-splash

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.

Risolvi problemi di connessione e testala

fifa-20-promo-splash-2

Proteggi il tuo account di FIFA

Attiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.

Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA