Rif.: Fifa 18 PC bloccato su launcher e non si avvia!

da Overskillz25
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

Fifa 18 PC bloccato su launcher e non si avvia!

★★ Novice

Buonasera a tutti,

 

 è tutto il pomeriggio che sono al telefono con i tecnici di ea e non mi hanno saputo risolvere il problema. 

Fino a ieri pomeriggio Fifa 18 per pc funzionava, ma dopo aver tentato di giocare in serata di ieri, il gioco si blocca sul Launcher e non fa partire fifa.

 

Ho fatto tutte le verifiche predefinite inviatemi da ea.

Mi hanno detto di creare un altro account utente amministratore, disattivare origin in gioco, impostare compatibilità windows 7 (ho wind 10).

Ho inviato i dati degli errori, msconf, diagnosi e nulla.

Ho disinstallato origin, tutti i giochi, e anche fifa 18, ed una volta reinstallato nulla! Tutto come prima.

Ho aggiornato tutti i driver nvidia, windows, ecc...

 

Voi sapreste aiutarmi?

Ho letto tutte le discussioni riguardarti questo problema senza miglioramenti.

 

Ho gia 160 ore sopra e non ho mai avuto problemi -.-

 

Messaggio 1 di 6 (4.163 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata

Rif.: Fifa 18 PC bloccato su launcher e non si avvia!

Community Manager (retired)

@GabboBazinga

 

Se il gioco partiva senza problemi ed ora non funziona la cosa piú probabile é che i dati di salvataggio del gioco si siano in qualche modo danneggiati.

 

Prova ad andare nella cartella "Documenti" del tuo PC, qui dovresti trovare una cartella di nome "FIFA 18", prendi quest'ultima e spostala da qualche altra parte (l'importante é che non ci sia nessuna cartella di nome "FIFA 18" in "Documenti")

 

Una volta fatto ció dall'applicazione di Origin clicca su "Origin" in alto a sinistra e vai in Impostazioni applicazione->installazione e salvataggi-> qui disabilita il cloud storage.

 

Prova adesso ad avviare il gioco e vedi se funziona