Festa del raccolto

da lastrykic
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

Festa del raccolto

★★★ Newbie

Buongiorno, nel nuovo evento "festa del raccolto" non riesco a fare la missione al ristorante, è come neanche esistesse, la vedo solo nel riepilogo cliccando in alto a dx, ma anche mandando il sim al ristorante non accade nulla. Spero risolviate il problema, grazie.

Messaggio 1 di 13 (2.005 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata

Rif.: Festa del raccolto

[ Modificato ]
Community Manager (retired)

Grazie a tutti per le segnalazioni. Siamo al corrente del problema e ci stiamo lavorando.

 

Nel frattempo questi passaggi potrebbero aiutarvi:

 

  1. Se uno dei tuoi Sim ha completato qualche evento e ci sono relativi premi da riscattare, riscattali.
  2. Chiudi completamente il gioco, anche in background. Per fare questo su iOS, premi il bottone centrale due volte e scorri verso l’alto nella schermata del gioco.
  3. Ricarica The Sims Mobile.
  4. Uno dei tuoi Sim potrebbe aver completato l’evento bloccato o questo potrebbe essere ancora in corso.

Se i tuoi Sim sono attivi in un evento, lascia che questo venga completato, dopodiché dovresti essere in grado di progredire nella quest. È possibile che non non siano visibili le stelle per aiutarti a completare l’evento più velocemente, anche questo è un problema di cui siamo al corrente.

 

Purtroppo, i nostri test hanno mostrato che questo workaround non funziona per tutti, ma volevamo condividerlo comunque con la community per aiutarvi eventualmente a progredire. 

 

Grazie per la collaborazione.
-Dante



(Post segnato come soluzione temporanea, finché una definitiva non verrà identificata.)

-----------------------------------------------------------------------------
Un post ti ha aiutato a risolvere un problema? Segnalo come soluzione.
Ti è stato utile un commento o sei d'accordo con il contenuto? Clicca su XP.


Non fornisco assistenza tramite messaggi diretti. Per assistenza personalizzata rivolgersi a help.ea.com

Vedi nella discussione

Messaggio 12 di 13 (2.300 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Rif.: Festa del raccolto

★★★ Novice

@lastrykic  ha scritto:

Buongiorno, nel nuovo evento "festa del raccolto" non riesco a fare la missione al ristorante, è come neanche esistesse, la vedo solo nel riepilogo cliccando in alto a dx, ma anche mandando il sim al ristorante non accade nulla. Spero risolviate il problema, grazie.


Stessa cosa non riesco ad andare avanti! Non ci sono le stelle in alto per andare avanti ed il tempo passa . In questo modo la missione non si riuscirà a finire in tempo . 

Messaggio 2 di 13 (1.965 Visualizzazioni)

Rif.: Festa del raccolto

[ Modificato ]
★ Novice

Ciao, anch'io ho questo problema inoltre stamattina una mia sim stava facendo l'evento "Felice banchetto a casa" ma il gioco l'ha tramutato in un semplice evento breve e ora è bloccato come quello del ristorante.

Poi ho notato che due sim non possono più fare eventi carriera Normali e Lunghi ma solo brevi, hanno solo un'opzione.

Messaggio 3 di 13 (1.945 Visualizzazioni)

Rif.: Festa del raccolto

★★★ Newbie

Lo stesso succede a me, se vado a ristorante e clicco sul frigo mi fa fare solo “ piacevoli brindisi al caffè “ ma non  cucinare al ristorante 

Messaggio 4 di 13 (1.938 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Festa del raccolto

★★★ Newbie

Ciao, anch'io ho lo stesso problema con la festa del raccolto e anche i miei sims non hanno più a disposizione le tre opzioni per gli eventi carriera. 

Messaggio 5 di 13 (1.911 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Festa del raccolto

★★★ Novice

@mentalenta  ha scritto:

Ciao, anch'io ho questo problema inoltre stamattina una mia sim stava facendo l'evento "Felice banchetto a casa" ma il gioco l'ha tramutato in un semplice evento breve e ora è bloccato come quello del ristorante.

Poi ho notato che due sim non possono più fare eventi carriera Normali e Lunghi ma solo brevi, hanno solo un'opzione.


Ciao menta vedo che ci rispondono qui ... meglio  chiedere nel nostro gruppo fb carla 😊 

Messaggio 6 di 13 (1.904 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Festa del raccolto

★★★ Newbie

Anche io ho lo stesso problema.

 

Messaggio 7 di 13 (1.881 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Festa del raccolto

★★★ Newbie

Stesso problema! Come si risolve?! 

Messaggio 8 di 13 (1.851 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Festa del raccolto

★★★ Newbie

Come avete fatto come posso scrivervi io non so fare un tubo! 

Messaggio 9 di 13 (1.828 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Festa del raccolto

★ Novice
stesso problema anche a me, stavo per aprire una nuova discussione, ma poi ho trovato questa. ho anche speso 37 simcash per velocizzare l'evento, che rabbia!
Messaggio 10 di 13 (1.792 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Vuoi saperne di più sui Sims?

Visita i forum di The Sims per i tutorial e tutto quel che riguarda i Sims.

Espandi

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione