Famiglia scomparsa

da Toliwski
Rispondi

Post originale

Famiglia scomparsa

★★★ Newbie

Ciao a tutti, cercherò di essere il più chiara possibile nella descrizione di quanto mi è accaduto oggi.
Tutto è iniziato perchè volevo unire dei membri di famiglie diverse in un'unica famiglia, composta da un adulto. gli altri membri che volevo aggiungere erano 3 cani salvati dalla galleria mondiale.
Non ci sono riuscita in nessun modo, nè da "CREA UN SIM" nè dalla schermata delle case in cui è possibile scegliere un membro da aggiungere direttamente dalla libreria/galleria.
Il gioco si è bloccato dopo un po' e ho chiuso forzatamente il gioco. al riavvio, non ho trovato più nè l'adulto che stavo cercando di unire ai 3 cani, nè una famiglia che prima di iniziare questa procedura avevo modificato.
Non li trovo più da nessuna parte, non so che fine abbiano fatto. 
Qualcuno potrebbe aiutarmi? Grazie in anticipo!

Messaggio 1 di 2 (174 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Famiglia scomparsa

★★ Apprentice

Ciao @Toliwski mi dispiace per il problema che stai riscontrando!

Sei sicura di aver caricato quel particolare salvataggio e di non averne aperto uno diverso per sbaglio? Quando sei nella schermata principale del gioco, sotto il simbolo "play" clicca su "carica partita" in questo modo avrai la visibilità di tutti i tuoi salvataggi..

Messaggio 2 di 2 (150 Visualizzazioni)

Vuoi saperne di più sui Sims?

Visita i forum di The Sims per i tutorial e tutto quel che riguarda i Sims.

Espandi

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione