FUT Champions IMBARAZZANTE

da Fatto92
Rispondi

Post originale

FUT Champions IMBARAZZANTE

★ Novice

Prodotto: FIFA 18
Piattaforma:Sony Playstation 4
Qual è la tua gamertag / PSN ID? XFatto92
In quale modalità si è verificato il problema? FIFA Ultimate Team
Quale modalitá di gioco? FUT Champions
Sai dirci la data in cui si è verificato il problema? (GG/MM/AAAA)? 08/04/2018
A che ora si è verificato il problema? (HH:MM AM/PM) 03:00 PM
Qual è il fuso orario della tua zona? ECT - GMT + 1:00
Con che frequenza si verifica il bug? 100%
Come possiamo riprodurre il bug? Basta vedere lo svolgimento di una week end League dato che si ripete sempre, anche se questa settimana e’ stato IMBARAZZANTE
Che cosa succede? Succede che in week end League il gioco diventa INBARAZZANTE, vuoi a volte per il gameplay lentissimo e risulta improponibile fare una partita “seria”, ma soprattutto il cosiddetto script che voi dite che non esiste, ma e’ una cosa allucinante! Questa wl poi e’ stato un qualcosa di ingiocabile, venerdì ancora ancora, ma sabato e domenica cose assurde: ogni santa partita giocatori con statistiche sopra i 90 che non fanno un solo passaggio giusto ( gente come neymar IF 94 che dovrebbe essere devastante, sembrava un bronzino di overall 50...questo e’ Solo uno dei tantissimi esempi)...tiri su tiri con portieri avversari di overall 82-84 che parano qualsiasi cosa, e quando non parano ci pensano pali e traverse....ovviamente scendono e attaccano una volta fottuta gli avversari con giocatori veramente scarsi rispetto ai miei, e il mio portiere ( de gea 90 che dovrebbe essere tra i più forti del gioco ) NON NE PARA MAI UNA! MAI! E’ una cosa davvero imbarazzante, oltre appunto ai passaggi anche più semplici con la X completamente sbagliati, giocatori lentissimi sempre anticipati dagli avversari...cose veramente assurde per un gioco come fifa! Il che ha fatto si che smettessi di giocare a 10-15 partite dalla fine del torneo. Io so per certo che altre migliaia di persone si sono trovate nella stessa situazione, vedete di trovare una soluzione già dalla prossima wl altrimenti tanta ma tanta gente smetterà di giocare e non investirà più un centesimo nel gioco, io sicuramente compreso
Cosa dovrebbe avvenire invece? Dovrebbe essere giocabile come in qualsiasi altra modalità di gioco, che sia gioco offline, squad battle, o comunque che non ci siano questi sfavoritismi vergognosi ogni volta

Non ho immagini o video dato scheda mentre gioco penso solo a giocare, non sono né YouTuber né altro, vorrei solo DIVERTIRMI e non dover incazzarmi e smettere di giocare
Messaggio 1 di 2 (264 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: FUT Champions IMBARAZZANTE

Community Manager

@Fatto92 ti ringraziamo per la segnalazione. 

La prendiamo come un feedback personale, ma di certo non è un bug, per cui magari la prossima volta pubblica questo genere di commenti nella sezione in-game, anche per dare maggiore visibilità alla discussione. 

 

 

Nicodemus.png

Messaggio 2 di 2 (254 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

fifa-20-promo-splash

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.

Risolvi problemi di connessione e testala

fifa-20-promo-splash-2

Proteggi il tuo account di FIFA

Attiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.

Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA