FUT Bloccato

da Carlo93933
Rispondi

Post originale

FUT Bloccato

★★ Novice

Buongiorno,

Grazie in anticipo per l'attenzione.

Oggi (dopo lunghe difficoltà) sono arrivato alle ultime due partite della prima divisione online di FUT per vincere il titolo e nella penultima, al 70esimo in vantaggio per 4-2 la partita si interrompe. Penso che l'avversario si sia ritirato ma subito dopo mi compare un messaggio di difficoltà nel connettersi a FUT e il sistema mi rimanda al menù principale. Pazienza. Rientro in FUT e vedo che la partita mi viene segnata come persa. 

Ho l'utlima partita a disposizione per vincere il titolo, in vantaggio di 6-2 accade la stessa cosa. Da quel momento non riesco più ad accedere a FUT. La connessione della xbox one funziona perfettamente. Ho creato un altro profilo iniziando un nuovo FUT e non ho avuto problemi ad accedere. Con il mio profilo principale non riesco ad entrare, nemmeno con la Companion App?

Cosa può essere successo? Il tutto è avvilente. Grazie

Messaggio 1 di 33 (524 Visualizzazioni)

Rif.: FUT Bloccato

★★ Novice

Anche io ho il tuo stesso problema su ps4 e non so come risolvere. Tu hai risolto? Grazie 

Messaggio 2 di 33 (495 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: FUT Bloccato

★★ Novice
Non ho risolto. Ho letto in altri forum che non è un problema risolvibile dal giocatore. EA ha suggerito di cominciare con un nuovo profilo FUT
Messaggio 3 di 33 (490 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: FUT Bloccato

★★★ Newbie

Ciao ragazzi anche io sto avendo lo stesso problema su ps4 3 vittorie di divisione 1 per vincere il titolo tutte e tre vinte ma sono stato buttato fuori dai server e mi è stata assegnata una sconfitta adesso non riesco più ad accedere al mio account fut 
è veramente uno scandalo anche se perfortuna siamo a fine gioco 
spero che si risolvi nel più breve tempo possibile 
fatemi sapere se avete notizie.

Messaggio 4 di 33 (487 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: FUT Bloccato

★★ Novice
Secondo me il problema ha a che fare con un alto numero di disconnessioni in breve tempo. Nel tuo caso tre, nel mio due. Ciò ha comportato una sorta di esclusione da FUT. Il problema è che la mia connessione funziona alla perfezione
Messaggio 5 di 33 (480 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: FUT Bloccato

★★ Novice

Creare un nuovo profiling fut vorrebbe dire perdere tutto quindi. Peccato avrei fatto l’ultima wl e davvero meno male è successo a fine gioco. È uno scandalo comunque sono senza parole ci deve essere una soluzione

Messaggio 6 di 33 (472 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: FUT Bloccato

★★★★ Novice

Ma stiamo scherzando!! Devono risolverlo!! Ero 98esimo al mondo nel mensile!! Voglio giocarla questa ultima wl

Messaggio 7 di 33 (465 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: FUT Bloccato

★★ Novice

RAy hai ragione assolutamente infatti non esiste la cosa che la ea dica di creare un altro profilo cioè se uno ha speso dei soldi li perde e stop. Come si fa per fare in modo che più lamentele arrivino alla ea, devono fare qualcosa per forza 

Messaggio 8 di 33 (461 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: FUT Bloccato

★★★★ Novice

Spero domani di svegliarmi è che il problema sia risolto!! Ma ho visto un post di un ragazzo che ha l account bloccato da un mese...speriamo..sembra fatto apposta

Messaggio 9 di 33 (455 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: FUT Bloccato

★★ Novice

Stamattina ho parlato al telefono con l'assistenza EA. In sostanza il mio account, descritto come sopra, risulta perfettamente attivo e senza alcun problema (no ban). Ha detto che "il problema può capitare ma in genere si risolve in poche ore". Le poche ore sono passate e ancora non si è risolto. Da Companion app accedo tranquillamente, a riprova del fatto che il mio account sia attivo. A questo punto sono rassegnato.

Messaggio 10 di 33 (451 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

fifa-20-promo-splash

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.

Risolvi problemi di connessione e testala

fifa-20-promo-splash-2

Proteggi il tuo account di FIFA

Attiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.

Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA