Rif.: FPS instabili dopo l'uscita ufficiale del gioco

da k4zuya90
Rispondi

Post originale

FPS instabili dopo l'uscita ufficiale del gioco

★★ Novice

Salve, vorrei segnale un problema parecchio grave di Anthem: ebbene si, c'è un calo drastico della fluidità di gioco da quando è uscito ufficialmente, mentre durante la beta il gioco era fluidissimo. Possiedo un bel pc gaming (i7 6700k 4.2Ghz, Zotac RTX 2060 6GB, 16GB di ram ddr4 2133Mhz CL13, ssd Samsung Evo 850 etc etc), e da ieri notte (appena uscito il gioco in via ufficiale) noto drastici cali di FPS, anche toccando le impostazioni grafiche (abbassandole) la cosa non migliora, cosa che prima tutto al massimo (e dico TUTTO) tenevo il 60 fps fissi con la sincronia verticale, e senza superavo anche gli 80 fps. Urge quindi un fix urgente al gioco, perchè io ancora ancora ci riesco a giocare, ma altre persone che non hanno un pc di questa fascia, sicuramente a stento supereranno i 30 fps, con cali fino a 15/20. Spero in un vostro supporto, un vostro consumatore, saluti.

Messaggio 1 di 15 (857 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

FrameLag Esagerato! Con impostazioni al minimo

★ Novice

Buonasera, è possibile che non riesca a giocare in quanto appena entro dentro il gioco ho un framelag esagerato tanto da non riuscirmi a muovere? anche con le impostazioni al minimo? Attendo notizie :D

Messaggio 2 di 15 (836 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: FPS instabili dopo l'uscita ufficiale del gioco

★ Novice

Stesso problema.. ho una 1050ti 8gb di ram, la demo mi andava fluida invece il gioco ora non mi permette nemmeno di entrare in gioco con le impostazioni al minimo che inizia a frizzare

se risolvi avvisa gentilmente :D

Messaggio 3 di 15 (851 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: FPS instabili dopo l'uscita ufficiale del gioco

★★ Novice
Ciao, non credo sia un problema tuo, i requisiti minimi li soddisfi e dovresti riuscire per lo meno a giocare (dettagli bassi SI, ma comunque giocabile). Tocca attendere un patch fix probabilmente. Son sicuro che non siamo gli unici ad avere questo problema, solo che magari altri utenti segnalano in un posto diverso da questo.
Messaggio 4 di 15 (844 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: FPS instabili dopo l'uscita ufficiale del gioco

[ Modificato ]
★★★★★ Novice

direi che l'ottimizzazione di questo giocofa schifo a dir poco.....

 

8350 16 gb ram

1600 mhz e RX 590

 

il gioco a dei cali fino a 27 fps in certi momenti........

 

anche a settaggi bassi si hanno dei cali a 37 fps.

 

UN GIOCO DEL GENERE PER L'80% Dell'utenza pc fa letteralmente [rimosso] da come sta andando adesso ,per il tempo atteso e per come è stato fatto uscire............ 

Apex sembrava far sperare nella bonta di questo titolo ma al momento fa [rimosso] ripeto per come è ottimizzato.

 

 

 

[Modificato da Hero: rimosso linguaggio inappropriato]

Messaggio 5 di 15 (812 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

anthem

★★ Novice

ciao ragazzi vorrei cercare di risolvere un problema che ormai mi affligge da giorni,dopo l'ultimo aggiornamento di anthem ogni volta che provo a giocare anche in modalità esplorazione il gioco i va continuamente a scatti,premetto che prima non lo faceva infatti ho fatto 32 ore di gioco ma dopo l'ultimo aggiornamento non riesco nemmeno a giocare in modalità bassa..ma soprattutto anche in modalità bassa la gpu mi sale al 100% (non vorrei fosse un bug)  ora elenco il mio pc 

 

Alienware 17 r5

Processore Intel(R) Core(TM) i7-8750H CPU @ 2.20GHz, 2208 Mhz, 6 core, 12 processori logici

Memoria fisica installata (RAM) 8,00 GB

NVIDIA GeForce GTX 1060 con 6 gb

Messaggio 6 di 15 (746 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: FPS instabili dopo l'uscita ufficiale del gioco

★★ Novice

ciao,per frizzare intendi scatti continui?perchè io fino al menù vado tranquillo ma non appena vado anche il modalità esplorazione io gioco va di continua a scatti tantochè la vibrazione del joipad rimane fissa

Messaggio 7 di 15 (804 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: FPS instabili dopo l'uscita ufficiale del gioco

[ Modificato ]
★ Novice

si è un calo di frame, non siamo gli unici ho letto in diversi forum americani che il problema è generale...  non so se è possibile postare link di altri siti ma basta scrivere su google (Anthem Frame Drop ) e ci sono guide per migliorare il problema...

Messaggio 8 di 15 (798 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Highlighted

Rif.: FPS instabili dopo l'uscita ufficiale del gioco

[ Modificato ]
★★ Novice

Rispondo a tutti. Il problema sembra di ottimizzazione, infatti portando su ALTO le impostazioni del gioco, si risolvono (di molto) i problemi di drop fps durante le missioni (principalmente il valore "texture" da mettere su alto). Provvisoriamente me lo faccio andare bene, però spero diano una sistemata perchè me lo voglio godere al massimo dei dettagli sto gioco.

Messaggio 9 di 15 (790 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: FPS instabili dopo l'uscita ufficiale del gioco

Champion (Retired)

Driver aggiornati suppongo, vedete QUI se può esservi utile

Messaggio 10 di 15 (776 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

blue-ea-promo

Hai problemi con altri giocatori?

Segnala giocatori per uso di trucchi, abusi e molestie.

Come segnalare i giocatori

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione