FIfa 18 Risultato errato squad battle

da Roger_Jolly-15
Rispondi

Post originale

Highlighted

FIfa 18 Risultato errato squad battle

★★★ Newbie

Prodotto: FIFA 18
Piattaforma:Sony Playstation 4
Qual è la tua gamertag / PSN ID? jolly_roger_TA
In quale modalità si è verificato il problema? FIFA Ultimate Team
Quale modalitá di gioco? Squad Battle
Sai dirci la data in cui si è verificato il problema? (GG/MM/AAAA)? 04/05/2018
A che ora si è verificato il problema? (HH:MM AM/PM) 16:00 PM
Qual è il fuso orario della tua zona? ECT - GMT + 1:00
Con che frequenza si verifica il bug? 0% - 9%
Come possiamo riprodurre il bug? non lo so
Che cosa succede? Effettuato un match in squad battle : yourMOM fc (rosa CPU) vs ardita due mari )la mia rosa) . Il match è finito 0 - 8 con difficoltà esperto. Al ritorno nel menù ho ricevuto errore circa connettività con i server EA ma non sono stato espulso dalla modalità ultimate team. Il risultato della partita si è rivelato una sconfitta 3 - 0 nonostante fosse già finita, ripeto, 0 - 8. Non ci sono state interruzioni di connettività (verificato con il mio provider). Inoltre la partita era l'ultima della giornata e considerando che, proprio con questo risultato concorrevo ala posizione oro 2, sarei felice di avere un riscontro appropriato. Vorrei capire se è possibile effettuare un'analisi e ricevere, quantomeno, i punti che mi spettano. Grazie.
Cosa dovrebbe avvenire invece? Dare un esito corretto del risultato o dare la possibilità di rigiocare la partita

  

Messaggio 1 di 2 (250 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: FIfa 18 Risultato errato squad battle

Community Manager

@Roger_Jolly-15 non si tratta di un bug e mi spiace, ma il tuo provider non può in alcun modo verificare se si verifichi una disconnessione da un servizio online. Per essere più chiaro, il tuo provider può solo dirti se da parte loro hanno avuto un'interruzione di linea, cosa che ovviamente in questo caso non è successa, ma non possono dirti se vieni disconnesso da YouTube, Facebook o da Google, semplicemente perchè non hanno la visibilità di queste informazioni. 

Il tuo problema è dovuto probabilmente a qualche impostazione della connessione, non alla connessione in se. 

 

Purtroppo non c'è modo di cambiare il risultato della partita e, per prevenire il ripetersi di simili problemi, ti suggerirei di completare le procedure di RISOLUZIONE DEI PROBLEMI DI CONNESSIONE, di APRIRE LE PORTE PER RISOLVERE I PROBLEMI DI CONNETTIVITÀ (qui quelle dedicatea FIFA) ed eventualmente di completare un test Uotrace da fornire al Servizio Clienti per controllare ulteriormente lo stato della tua connessione e investigare questo tipo di problemi. 

 

Thumbs up

Nicodemus.png

Messaggio 2 di 2 (222 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

fifa-20-promo-splash

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.

Risolvi problemi di connessione e testala

fifa-20-promo-splash-2

Proteggi il tuo account di FIFA

Attiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.

Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA