FIXED | Nota n.3 (27/02/20) - Problemi riguardanti DXGI_ERROR_DEVICE_HUNG

da A_ShinraTensei
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

FIXED | Nota n.3 (27/02/20) - Problemi riguardanti DXGI_ERROR_DEVICE_HUNG

[ Modificato ]
Champion (Retired)

Respawn sta lavorando insieme a Nvidia per un fix su questo problema.

 

Nota di Respawn:

"PLAYERS CRASHING WITH DXGI_ERROR_DEVICE_HUNG Some player are experiencing an issue where Apex is crashing with a “DXGI_ERROR_DEVICE_HUNG” error message.

We are working closely with NVIDIA to help determine the cause of the issue and provide gamers with a solution (via updated driver or game patch) as soon as possible."

________________

 

Nota n.2:

"Temporary Workaround:
While we continue to work on this issue, some players are experiencing little to no crashing when rolling back to earlier drivers. If you continue to experience the issue, please report here with info."

https://answers.ea.com/t5/Technical-Issues/bd-p/apex-legends-technical-issues-en

_______________

 

Nota n.3:

Our partners at NVIDIA have been working with us to resolve the “DXGI_ERROR_DEVICE_HUNG” crash that has been impacting players.

Today, they released a new Game Ready Driver (442.50) that should resolve this issue. Please make sure to grab the update!

Messaggio 1 di 12 (2.932 Visualizzazioni)

Soluzione accettata

Rif.: dxgi_error_device_removed, crash ogni 5/ 6 partite ,300 minuti di penalità

[ Modificato ]
Champion (Retired)

@3letmekillyou3 

 

Respawn sta lavorando insieme a Nvidia per risolvere il problema, come ho scritto in questo post.

 

Per il momento è meglio evitare le ranked.

 

 

[Nota di CM: segnato temporaneamente come soluzione per visibilità.]

Vedi nella discussione

Messaggio 3 di 12 (2.819 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

dxgi_error_device_removed, crash ogni 5/ 6 partite ,300 minuti di penalità

★★★★★ Novice

Ho già  fatto tutto quello consigliato da EA , che mi ha permesso di migliorare la frequenza con cui si presenta il crash, ma ho comunque già raggiunto i 300 minuti di in penalità il che sta rendendo impossibile giocare . Ora  chiedo se sia possibile annullare le penalità, vista la difficoltà nel trovare soluzione per corregge questo problema. Inoltre chiedo se sia possibile parlare con qualcuno di competente e non con i soliti “bot”, che consigliano in ogni email le stesse identiche procedure.

 

Messaggio 2 di 12 (2.839 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: dxgi_error_device_removed, crash ogni 5/ 6 partite ,300 minuti di penalità

[ Modificato ]
Champion (Retired)

@3letmekillyou3 

 

Respawn sta lavorando insieme a Nvidia per risolvere il problema, come ho scritto in questo post.

 

Per il momento è meglio evitare le ranked.

 

 

[Nota di CM: segnato temporaneamente come soluzione per visibilità.]

Messaggio 3 di 12 (2.820 Visualizzazioni)

pen

[ Modificato ]
★★★ Newbie

salve .. ieri sera sono stato penalizzato due volte per il crash del gioco .. come ben sapete apex legends ha tantissimi problemi .. 

a me il gioco mi crascia con l'errore che mi dice che la scheda video stata rimossa.. 

non posso prendermi una penalita perche il gioco e crasciato .. e una cosa ingiusta .. quindi vorrei una piccola soluzione .. 

Messaggio 4 di 12 (2.817 Visualizzazioni)

Impossibile giocare

★★★ Newbie

Dopo l'aggiornamento della season 4,  ho riscontrato alcuni problemi :

1) 0x887A0006

2) impossibile connettersi ai server di Ea, nonostante non abbia problemi di connessione (in allegato lo screen dello speed test )

3) Engine Error e così via. ( in allegato i relativi errori )

Volevo sapere un modo per risolvere questi errori e se fosse possibile un reset della penalità accumulate a causa di questi errori e non di certo per un mio abbandono.

Attendo una vostra risposta.

 

Cordiali saluti.

 

Mattia (StrangerUnk)

 

Messaggio 5 di 12 (2.820 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Nota: Problemi riguardanti DXGI_ERROR_DEVICE_HUNG

★★★ Newbie

Com'è possibile che questo errore sia COSI frequente e non venga fixato? non solo crasho, ma vengo pure bannato perchè il sistema dopo la terza partita che crasha non ti riconosce il crash ma lo vede come un quit. è IMPENSABILE.

Messaggio 6 di 12 (2.812 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

crush improvviso apex

★★★ Newbie

salve a tutti , ogni tanto apex legends crusha senza motivo e mi riporta questo errore 

"engine error 0x887A0007-DXGI_ERROR_DEVICE_RESET the devicefailed due to a badly formed command. this is a run-rime issue;the application should destroy and recreate the device

Messaggio 7 di 12 (2.788 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: dxgi_error_device_removed, crash ogni 5/ 6 partite ,300 minuti di penalità

[ Modificato ]
Community Manager (retired)

Ciao raga,

Mi sono permesso di unire diverse discussioni qui, dacché l'argomento è lo stesso. Chiedo scusa se questo dovesse causare confusione.

Confermo quanto detto da @A_ShinraTensei. Stiamo lavorando su una patch con l'intento di migliorare la stabilità del gioco, in vari aspetti.

Grazie della vostra pazienza e collaborazione.

~Dante

-----------------------------------------------------------------------------
Un post ti ha aiutato a risolvere un problema? Segnalo come soluzione.
Ti è stato utile un commento o sei d'accordo con il contenuto? Clicca su XP.


Non fornisco assistenza tramite messaggi diretti. Per assistenza personalizzata rivolgersi a help.ea.com

Messaggio 8 di 12 (2.788 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: dxgi_error_device_removed, crash ogni 5/ 6 partite ,300 minuti di penalità

★★★★★ Novice

1- il problema,al di là che fixino o meno , è che le penalità rimangono. Già oggi se azzerassero le penalità potrei giocarci, visto che i crash capitano con molto meno frequenza(ogni 5/6 game). Quindi chiedo c’è la possibilità per un azzeramento ?

2- per lo stesso motivo sono stato accusato di abuso di bug e glitch. Conseguenza, nella nuova season bronzo 2 e niente premi. Anche qui mi chiedo perché mai dovrei essere penalizzato, se la colpa non è mia?
grazie in anticipo

Messaggio 9 di 12 (2.729 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: dxgi_error_device_removed, crash ogni 5/ 6 partite ,300 minuti di penalità

★★★★★ Novice

ciao a tutti , vdopo aver provato tutti gli “inutili” Consigli dell’assistenza su come risolvere i problemi riguardanti i crash sembra sia riuscito a trovare una soluzione.

la soluzione consiste nel:

- mettere il gioco in modalità finestra

- limitare gli fps con la stringa +fps_max 120

- Undercloccare la gpu attraverso il programma dedicato di 100

Da quando ho applicato tutte queste procedure ho risolto il problema del crash

Messaggio 10 di 12 (2.668 Visualizzazioni)

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione