FIFA18 problema salvataggi

da iALEXi1998
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

FIFA18 problema salvataggi

★ Apprentice
Quando provo a iniziare una carriera o comunque una qualsiasi funzione che richieda un salvataggio mi dice “ devi attivare il tuo profilo per poter salvare o caricare del contenuto” premetto che gioco da anni e quindi non è un profilo nuovo ma è sempre lo stesso
Messaggio 1 di 5 (1.261 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata

Rif.: FIFA18 problema salvataggi

Community Manager (retired)

@iALEXi1998

 

Su quale piattaforma giochi?

 

Su PS3 per esempio si riscontra quell'errore quando si va ad utilizzare il controller numero 2 invece che il controller numero 1.

 

Su PS3 dietro il gamepad hai una lucina rossa guarda bene che indichi il numero 1.

 

Clicca qui su come riassegnare il controller.

////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////

Se la risposta ha risolto il tuo problema ricorda di cliccare su "Segna come soluzione" e di aggiungere XP se sei d'accordo con qualcuno o se la sua risposta ti è stata utile.

-EA_Andrea-

Vedi nella discussione

Messaggio 2 di 5 (1.319 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Rif.: FIFA18 problema salvataggi

Community Manager (retired)

@iALEXi1998

 

Su quale piattaforma giochi?

 

Su PS3 per esempio si riscontra quell'errore quando si va ad utilizzare il controller numero 2 invece che il controller numero 1.

 

Su PS3 dietro il gamepad hai una lucina rossa guarda bene che indichi il numero 1.

 

Clicca qui su come riassegnare il controller.

////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////

Se la risposta ha risolto il tuo problema ricorda di cliccare su "Segna come soluzione" e di aggiungere XP se sei d'accordo con qualcuno o se la sua risposta ti è stata utile.

-EA_Andrea-

Messaggio 2 di 5 (1.320 Visualizzazioni)

Rif.: FIFA18 problema salvataggi

★ Apprentice
Grazie avevo già risolto da solo smanettando un po’ da solo comunque penso fosse come hai detto tu un problema di controller
Messaggio 3 di 5 (1.207 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: FIFA18 problema salvataggi

★★★★★ Newbie

Come hai risolto il problema? Ho urgente bisogno perché non c'è c'è la faccio. Grazie

Messaggio 4 di 5 (908 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: FIFA18 problema salvataggi

[ Modificato ]
★★★ Newbie

Ho lo stesso problema ma su xbox one come faccio??? 😭😭

Messaggio 5 di 5 (858 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

fifa-20-promo-splash

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.

Risolvi problemi di connessione e testala

fifa-20-promo-splash-2

Proteggi il tuo account di FIFA

Attiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.

Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA