FIFA 22 PROBLEMA DATI PRO CLUB!

da LukaHardy
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

FIFA 22 PROBLEMA DATI PRO CLUB!

★ Novice

Gioco a FiFA 22 SOLO ed ESCLUSIVAMENTE per il PRO CLUB da PORTIERE. 

Da 2 Giorni quando provo a fare PARTITE AL VOLO a pro club, mi esce un messaggio "si è verificato un errore nel tentativo di recuperare le tue informazioni online" 

Mi succede SOLO con la modalità PARTITE AL VOLO PRO CLUB, per scrupolo ho provato a giocare tutte le altre modalità online e funzionano bene.

 

Con lo stesso Account EA PLAY ho anche il gioco su PC, ho provato a giocare PRO CLUB su PC e tutto funziona Bene, Solo su PS5 / PS4 mi da questo problema.

 

Ho contattato la vostra assistenza, ma mi hanno fornito solo passaggi relativi al controllo velocità di connessione del modem, disconnessioni o cambio di DNS contattando il mio provider internet, chiaramente non è questo il problema! Quindi mi è stato detto in un secondo momento dalla vostra assistenza di scrivere qui per avere supporto riguardo il mio account sul PRO CLUB di FIFA 22.

la mia Tag Name è : LukaHardy

 

English

I play FiFA 22 ONLY and EXCLUSIVELY for the PRO CLUB as GOALKEEPER.

For 2 days when I try to do QUICK MATCHES at pro club, I get a message "there was an error trying to retrieve your information online"

It happens to me ONLY with the PRO CLUB QUICK GAMES mode, for the sake of scruple I tried to play all the other online modes and they work well.

 

With the same EA PLAY Account I also have the game on PC, I tried to play PRO CLUB on PC and everything works Well, Only on PS5 / PS4 gives me this problem.

 

I contacted your support, but they only provided me with steps related to checking the modem connection speed, disconnections or DNS change by contacting my internet provider, clearly this is not the problem! So I was told later by your support to write here for support regarding my FIFA 22 PRO CLUB account.

my Tag Name is: LukaHardy

Messaggio 1 di 2 (216 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata

Rif.: FIFA 22 PROBLEMA DATI PRO CLUB!

Community Manager

Ciao @LukaHardy, nella giornata di ieri i server di gioco erano in manutenzione, di conseguenza i passaggi di risoluzione problemi effettuati, seppur efficaci non avrebbero portato ad alcuna soluzione.

 

Prova nuovamente a eseguirli oggi e facci sapere se finalmente riesci a giocare partite in Pro Club.

 

 

PS: Ho spostato la discussione nella sezione dedicata ai problemi tecnici di FIFA 22.

LeonSK.png

Vedi nella discussione

Messaggio 2 di 2 (201 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Rif.: FIFA 22 PROBLEMA DATI PRO CLUB!

Community Manager

Ciao @LukaHardy, nella giornata di ieri i server di gioco erano in manutenzione, di conseguenza i passaggi di risoluzione problemi effettuati, seppur efficaci non avrebbero portato ad alcuna soluzione.

 

Prova nuovamente a eseguirli oggi e facci sapere se finalmente riesci a giocare partite in Pro Club.

 

 

PS: Ho spostato la discussione nella sezione dedicata ai problemi tecnici di FIFA 22.

LeonSK.png

Messaggio 2 di 2 (202 Visualizzazioni)

fifa-20-promo-splash

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.

Risolvi problemi di connessione e testala

fifa-20-promo-splash-2

Proteggi il tuo account di FIFA

Attiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.

Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA