FIFA 20 PS4 bloccato sul caricamento

da massappaninato
Rispondi

Post originale

FIFA 20 PS4 bloccato sul caricamento

★★★ Newbie

Ciao a tutti!

 

Da ieri il mio gioco in versione digitale FIFA20 su PS4 non si avvia più. 

Nel senso: lancio il gioco e si avvia regolarmente, però sin dalla schermata per selezionare la lingua di gioco fino alla schermata "premi X" non posso spingere alcun tasto e il gioco rimane bloccato sulla schermata con Eden Hazard, senza accedere al gioco vero e proprio.

 

Ho già provato una varietà di risoluzioni, dal scollegare tutto dalla corrente, al riavvio del modem, alla disinstallazione del gioco reinstallandolo, passando anche per l'inizializzazione del Sistema PS4. Non ha funzionato nulla.


Fra l'altro tutto ciò in pieno FUT Birthday mi dà un po' fastidio, perché non potrò fare gli obiettivi giornalieri dell'evento, poi 'sta stagione stavo "Impegnandomi" per raggiungere il livello 30 per aver Belotti.

 

Ho visto che il problema è già stato citato da altri nel forum, ma non ho visto alcuna risoluzione definitiva allo stesso.

 

Qualcuno è in grado di aiutarmi?

 

Vi ringrazio in anticipo, buona serata!

Messaggio 1 di 3 (568 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: FIFA 20 PS4 bloccato sul caricamento

★★★ Newbie

Ho lo stesso problema su fifa 21! Siete riusciti a risolverlo in qualche modo?

 

Messaggio 2 di 3 (410 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: FIFA 20 PS4 bloccato sul caricamento

Community Manager

Ciao @Cilloo94, questo è un post di mesi fa su FIFA 20, se hai un problema con FIFA 21 ti consigliamo di scrivere in questa sezione.

 

Ad ogni modo, prova con un Ripristino delle Licenze PS4 seguito da una disinstallazione e reinstallazione del gioco. 

LeonSK.png

Messaggio 3 di 3 (393 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

fifa-20-promo-splash

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.

Risolvi problemi di connessione e testala

fifa-20-promo-splash-2

Proteggi il tuo account di FIFA

Attiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.

Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA