FIFA 19 si blocca dopo sfarfallio dell'audio online/offline (Xbox One)

da iShZ_x_Peeno
Rispondi

Post originale

Rif.: problemi video

[ Modificato ]
★★★★ Novice

Ciao EA_Dante, grazie per il tempo che ci dedichi e per la tua disposizione.
Dunque:

Allego qui 3 video di quando si verifica il problema. Una volta avevo fatto una quarta clip ma non so perchè, l'xbox non me l'ha presa. Era una clip in cui tutti i giocatori, dopo il countdown della ripresa gioco dalla pausa (rigorosamente prolungato dopo un blocco iniziale), si erano radunati a centrocampo. Dopodichè crash della partita e freeze del gioco nei menù. Data e ora non li ricordo purtroppo. 
https://streamable.com/8p7lr  -> STAGIONI CO-OP, 29/04/2019 ore 23.18 -> Freeze del gioco e crash, disconnessione dai server EA. Subito dopo (non visibile nella clip) il gioco si era bloccato, ho dovuto chiuderlo e riaprirlo.

https://streamable.com/gl1l9 -> DOPO PARTITA STAGIONI NORMALI, 05/05/2019 ore 3.10 -> Qui invece, dopo essere stato buttato fuori al solito da una partita stagioni normali, si nota un blocco nei menù (la schermata rimane storta), inutile dire che ho dovuto chiuderlo e riaprirlo.

https://streamable.com/99ph3 -> DOPO PARTITA PRO-CLUB, 14/05/2019 ore 1.23 -> Qui ho avuto, nella partita precedente a questa cosa, un freeze nell'audio ma stranamente sono riuscito a completare tutta la partita. Terminata la quale, però, tornato ai menù, riscontro questo. Tutto freezato (o quasi) e il mio solo giocatore pro club sulla destra. Anche in questo caso, costretto a chiudere e riaprire il gioco.

Gamertag: Albertpaul97

Piattaforma: Xbox One

 

Se riaccadrà, cosa quasi sicura, posterò altre clip per dettagliare il problema. 

Messaggio 81 di 150 (1.530 Visualizzazioni)

Rif.: problemi video

★★★★ Novice

https://streamable.com/8n6lt

 

Si verifica 9 partite su 10,quasi sempre dopo l'80imo minuto

 

Non succede nulla prima dell'inizio della partita (FUT online) se non l'audio che gia ' nel prepartita si sente a scatti,durante la partita ancora audio a scatti,nessun messaggio ne prima ne durante ne dopo,dopo il blocco schermo mi fa tornare alla home della console

 

Gamertag:  Crocidiferro

Messaggio 82 di 150 (1.507 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: problemi video

Community Manager (retired)

@ProofRelic68 

  1. I dettagli che hai riportato qui sono relativi allo stesso blocco del video?
  2. In che modalità di FUT eri esattamente (FUT stagioni, Division Rivals, Weekend League, ecc.)?
-----------------------------------------------------------------------------
Un post ti ha aiutato a risolvere un problema? Segnalo come soluzione.
Ti è stato utile un commento o sei d'accordo con il contenuto? Clicca su XP.


Non fornisco assistenza tramite messaggi diretti. Per assistenza personalizzata rivolgersi a help.ea.com

Messaggio 83 di 150 (1.478 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: problemi video

★★★★★ Novice

Ho fatto un solo video al problema ma se ne facessi 100 sarebbero tutti uguali,la modalita' in cui si blocca lo schermo,la durata del blocco,il suono che emette,è sempre tutto uguale al video che ho postato.

 

Gioco solo le Division.

 

Grazie!

Messaggio 84 di 150 (1.463 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: problemi video

Community Manager (retired)

@ProofRelic68 @e5b9e22e8854dfac Grazie delle ulteriori informazioni. 


Ne approfitto per ricordarti che da regolamento non è permesso avere più di un account attivo su AHQ, quindi per il futuro ti chiedo di attenerti a usare esclusivamente ProofRelic68 per questo forum.

-----------------------------------------------------------------------------
Un post ti ha aiutato a risolvere un problema? Segnalo come soluzione.
Ti è stato utile un commento o sei d'accordo con il contenuto? Clicca su XP.


Non fornisco assistenza tramite messaggi diretti. Per assistenza personalizzata rivolgersi a help.ea.com

Messaggio 85 di 150 (1.440 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: problemi video

★★★★★ Novice
Non ho toccato nulla,ha fatto tutto da solo.

Proofrelic68 credo sia un gamertad assegnatomi all'inizio dal sistema,non ricordavo nemmeno esistesse .

Dimmi come devo fare per risultare sempre come Crocidiferro,grazie.
Messaggio 86 di 150 (1.437 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: problemi video

[ Modificato ]
Community Manager (retired)

@ProofRelic68 @e5b9e22e8854dfac Sei entrato nel forum con un altro account EA, per questo ora ti vediamo come crocidiferro. Su Answers HQ vieni identificato sempre con l'ID dell'account EA, mai con il gamertag, e talvolta questi possono differire. Per capire bene quale gamertag è collegato a quale account EA, fai il login sulla tua console e segui questa guida.

 

Se vuoi continuare a postare su AHQ con l'account che stai usando ora (crocidiferro) invece di quello che usavi prima (Proofrelic68) va benissimo, ma in tal caso dovrò bloccarti l'accesso al forum con Proofrelic68. Se invece vuoi tornare a postare come Proofrelic68, clicca sul tuo ID in alto a destra, seleziona Esci (come nella foto in basso) e rientra con l'account che usavi prima. 

Log out AHQ.png

L'importante è che ne usi uno solo per questo forum, come previsto dal regolamento... A te la scelta.
Image result for matrix choice

-----------------------------------------------------------------------------
Un post ti ha aiutato a risolvere un problema? Segnalo come soluzione.
Ti è stato utile un commento o sei d'accordo con il contenuto? Clicca su XP.


Non fornisco assistenza tramite messaggi diretti. Per assistenza personalizzata rivolgersi a help.ea.com

Messaggio 87 di 150 (1.429 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: problemi video

★★★★ Novice

Quando gioco mi connetto sempre come crocidiferro quindi proofrelic68 cancellalo pure, posto come crocidiferro grazie mille!!! 

Messaggio 88 di 150 (1.397 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: problemi video

★★★★ Novice

Buonasera!!! 
Come preannunciato, il problema si è riverificato stasera per ben 2 volte, prima alle 23.00 circa (18/05/2019), a partita conclusa il gioco si è bloccato nei menù.

Qui invece, in questa clip, alle 00.25 sempre del 18/05/2019, il gioco subisce un freeze nell'audio, dopodichè vengo buttato fuori dalla partita e dai server EA. Pls fix!!! 

https://streamable.com/p1ck4

In allegato invece un noto bug... perchè quando si cambia tiratore sul calcio di punizione la linea della barriera subisce mutazioni strane?!?

Messaggio 89 di 150 (1.644 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: problemi video

★★★★★ Novice
In poche parole la stessa identica cosa che succede a me,freeze audio e quando la schermata si blocca si sente anche un'interferenza audio dopodichè mi fa tornare alla home dell'xbox
Messaggio 90 di 150 (1.634 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

fifa-20-promo-splash

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.

Risolvi problemi di connessione e testala

fifa-20-promo-splash-2

Proteggi il tuo account di FIFA

Attiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.

Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA