FIFA 19 si blocca dopo sfarfallio dell'audio online/offline (Xbox One)

da iShZ_x_Peeno
Rispondi

Post originale

Rif.: Continui Freeze e Disconnessioni su Fifa 19 Xbox One

Community Manager (retired)

@Danichuck Grazie per i dettagli, sapresti fornirci anche un orario (anche approssimativo)?

 

@VincyFerry01 Questo problema è ancora sotto indagine, ma onestamente dubito che potremo identificarne la causa senza i dettagli richiesti.

-----------------------------------------------------------------------------
Un post ti ha aiutato a risolvere un problema? Segnalo come soluzione.
Ti è stato utile un commento o sei d'accordo con il contenuto? Clicca su XP.


Non fornisco assistenza tramite messaggi diretti. Per assistenza personalizzata rivolgersi a help.ea.com

Messaggio 31 di 150 (1.572 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Continui Freeze e Disconnessioni su Fifa 19 Xbox One

[ Modificato ]
★★ Novice

Gamertag:roby0384
Data e ora: 01/05/2019 - 17 e 15
Durante la partita il gioco va in freeze e dopo una decina di secondi si disconette dal server.

Messaggio 32 di 150 (1.618 Visualizzazioni)

Rif.: Continui Freeze e Disconnessioni su Fifa 19 Xbox One

★★★★ Novice
@EA_Dante il problema persiste tutto il giorno non c'è una fascia oraria in cui si presenta. Anche stamattina dopo la reinstallazione i problemi di disconnessione si presentavano ugualmente. Accade molto spesso durante l'applicazione di consumabili e gli acquisti nel mercato.
Messaggio 33 di 150 (1.615 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Continui Freeze e Disconnessioni su Fifa 19 Xbox One

Community Manager (retired)

@Danichuck Capisco, ma forse non mi sono spiegato bene io, non chiedevo l'orario di quando ti si presenta più spesso, ma di quando ti si è verificato l'ultima voltaÈ un'informazione necessaria per poter capire cosa è successo esattamente in quel momento e riprodurre il problema nei nostri studi per poterlo analizzare a dovere.

 

Ti ricordo inoltre che questa discussione riguarda un problema per cui il gioco si blocca per 10-15 secondi a cui segue un errore di connessione, e questo avviene nei menu o a fine partita. Se invece hai regolari problemi di lag e/o disconnessioni durante o dopo le partite, senza che siano preceduti da un congelamento dello schermo di 10-15 secondi, ti prego di far riferimento a questo post: https://answers.ea.com/t5/Problemi-tecnici/Disconnessione-durante-partita-division-rivals-e-non-mi-f...

-----------------------------------------------------------------------------
Un post ti ha aiutato a risolvere un problema? Segnalo come soluzione.
Ti è stato utile un commento o sei d'accordo con il contenuto? Clicca su XP.


Non fornisco assistenza tramite messaggi diretti. Per assistenza personalizzata rivolgersi a help.ea.com

Messaggio 34 di 150 (1.607 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Continui Freeze e Disconnessioni su Fifa 19 Xbox One

★★★★ Novice

@EA_Dante Mi scuso per l'incomprensione, l'ultima volta che mi è capitato è stato oggi 01/05/19 verso le 11.45.

Ho associato i due tipi di disconnessione, quella nel menu e nelle partite, in quanto si sono presentate insieme nello stesso periodo. Anche quando non vengo disconnesso noto un netto rallentamento nel percepire i comandi da me impartiti nei menù e nelle partite che settimana scorsa non si presentavano.

Messaggio 35 di 150 (1.601 Visualizzazioni)

Rif.: Continui Freeze e Disconnessioni su Fifa 19 Xbox One

Community Manager (retired)

@Danichuck Allora temo che ci sia qualche problema di comunicazione tra il tuo PC e i nostri server. Quello che vorrei capire è, prima delle disconnessioni, ti si congela (o blocca) anche la schermata?

-----------------------------------------------------------------------------
Un post ti ha aiutato a risolvere un problema? Segnalo come soluzione.
Ti è stato utile un commento o sei d'accordo con il contenuto? Clicca su XP.


Non fornisco assistenza tramite messaggi diretti. Per assistenza personalizzata rivolgersi a help.ea.com

Messaggio 36 di 150 (1.597 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Continui Freeze e Disconnessioni su Fifa 19 Xbox One

★★★★ Novice

@EA_DanteSi, la schermata si blocca per circa 10 secondi e poi mi da l'errore di connessione col server buttandomi fuori da Ultimate Team. Ho fatto il test con UOTrace e tutto è nella norma.

 

Messaggio 37 di 150 (1.529 Visualizzazioni)

Rif.: CRASH FIFA 19

Community Manager (retired)

Ciao a tutti, 

 

Potreste provare a risolvere con queste istruzioni guidate fornite da Microsoft? (Se il passaggio indicato non risolve il problema cliccate su No/Continua per avere ulteriori soluzioni) https://support.xbox.com/it-IT/games/troubleshooting/game-freeze-solution

 

Fateci sapere. 

-----------------------------------------------------------------------------
Un post ti ha aiutato a risolvere un problema? Segnalo come soluzione.
Ti è stato utile un commento o sei d'accordo con il contenuto? Clicca su XP.


Non fornisco assistenza tramite messaggi diretti. Per assistenza personalizzata rivolgersi a help.ea.com

Messaggio 38 di 150 (1.503 Visualizzazioni)

Rif.: Il viaggio si blocca

Community Manager (retired)

Ciao, Il Viaggio è una modalità offline quindi è probabile che il blocco dipenda da salvataggi corrotti. Hai già dato un'occhiata alle soluzioni suggerite qui

-----------------------------------------------------------------------------
Un post ti ha aiutato a risolvere un problema? Segnalo come soluzione.
Ti è stato utile un commento o sei d'accordo con il contenuto? Clicca su XP.


Non fornisco assistenza tramite messaggi diretti. Per assistenza personalizzata rivolgersi a help.ea.com

Messaggio 39 di 150 (1.531 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: CRASH FIFA 19

★★ Novice

sti vedere anche il mio problema per favore

 

Messaggio 40 di 150 (1.482 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

fifa-20-promo-splash

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.

Risolvi problemi di connessione e testala

fifa-20-promo-splash-2

Proteggi il tuo account di FIFA

Attiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.

Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA