FIFA 19 si blocca dopo sfarfallio dell'audio online/offline (Xbox One)

da iShZ_x_Peeno
Rispondi

Post originale

Server ea sports continui crash

★★★ Newbie

Salve, dopo il problema riscontrato per la versione fifa 19 ultimate che non faceva accedere al gioco, dopo la risoluzione della stessa si è presentato il problema della continua disconnessione dai server ea sports, e tale problema non mi consente di giocare ad anthem e fifa 19. Il problema colpisce parecchi amici, quindi sono certo che nn è problema della mia linea.

Sapete darmi spiegazioni e soprattutto siete in grado di risalvere il problema? Grazie.

 

Messaggio 11 di 150 (2.456 Visualizzazioni)

Problemi con server EA

★ Novice

Ciao! Da una settimana sto avendo problemi coi server EA! Praticamente mi capita che anche se sono in partita,all improvviso mi dice ‘la connessione ai server EA si è interrotta’ e mi da la partita persa. Sono su xbox One e ho letto che può essere che premo a volte il tasto home. Ho provato a disinstallare e installare. Consigli?

Messaggio 12 di 150 (2.414 Visualizzazioni)

Continue Disconnessioni dai Server su FUT Xbox One

★ Apprentice

E' da una settimana che ogni mezzora FIFA 19 (versione digitale per Xbox One) mi freeza per 10-15 secondi mentre navigo nei menù FUT, poi quando si sfreeza e riparte il gioco mi sconnette dai server col classico messaggio " La connessione ai server EA si è interrotta...". La connessione va bene, e pure su altri giochi non riscontro problemi...
Che potrebbe essere?

Messaggio 13 di 150 (2.438 Visualizzazioni)

Rif.: Continue Disconnessioni dai Server su FUT Xbox One

★★★★★ Novice

@EA_Nicodemus @EA_Dante è da venerdì scorso che in tanti abbiamo lo stesso problema che causa varie disconnessioni e rende ingiocabile Fifa, si blocca nei menù, si blocca quando si applica un consumabile e si blocca anche durante le partite e ciò causa la disconnessione dai server... Stamattina mi è crashato alla seconda partita di WL, ho chiamato 3 volte l'assistenza e 3 volte hanno cercato di attribuire la colpa al mio gestore, ho seguito tutte le procedure che mi avete dato e non si è risolto nulla, è chiaro che il problema è vostro e dovete risolverlo. 

Messaggio 14 di 150 (2.405 Visualizzazioni)

Rif.: Continue Disconnessioni dai Server su FUT Xbox One

Community Manager (retired)

@TheBomber171998 Ho dato un'occhiata all'UOtrace che ci hai mandato e ho notato degli sbalzi di ping rilevanti nel server numero 7. 

8ms / 471ms

Confermo che da qui non possiamo fare nulla per risolvere il tuo problema, dovrai contattare il tuo provider. 
Puoi fare un'altra prova UOtrace per verificare tu stesso quando il problema sarà risolto.

-----------------------------------------------------------------------------
Un post ti ha aiutato a risolvere un problema? Segnalo come soluzione.
Ti è stato utile un commento o sei d'accordo con il contenuto? Clicca su XP.


Non fornisco assistenza tramite messaggi diretti. Per assistenza personalizzata rivolgersi a help.ea.com

Messaggio 15 di 150 (2.401 Visualizzazioni)

Rif.: Continue Disconnessioni dai Server su FUT Xbox One

★★★★★ Novice

@EA_Dante  ha scritto:

@TheBomber171998 Ho dato un'occhiata all'UOtrace che ci hai mandato e ho notato degli sbalzi di ping rilevanti nel server numero 7. 

8ms / 471ms

Confermo che da qui non possiamo fare nulla per risolvere il tuo problema, dovrai contattare il tuo provider. 
Puoi fare un'altra prova UOtrace per verificare tu stesso quando il problema sarà risolto.


Forse non è chiaro che il problema è di tantissimi utenti, e tutti lo hanno da venerdì e si verifica nello stesso modo, non dipende dalla connessione nostra, dato che ognuna ha una connessione diversa, io ho Tim, altri Vodafone e altri Fastweb... È un problema che è nato dopo il bug delle ore di gioco restanti... Avete risolto quello causando però quest'altro problema 

Messaggio 16 di 150 (2.424 Visualizzazioni)

Rif.: Continue Disconnessioni dai Server su FUT Xbox One

★★★★★ Novice

@EA_Dante una cosa che sto notando è che si verifica in particolar modo quando apro il menù Xbox, poco dopo si blocca e si scollega dai server, non è sicuramente un fatto di connessione ma un problema che avete voi con Xbox. 

Messaggio 17 di 150 (2.205 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Continue Disconnessioni dai Server su FUT Xbox One

[ Modificato ]
Community Manager (retired)

@TheBomber171998 Come già menzionato in questo post, se ti si disconnette quando apri il menù Xbox mentre sei in partita è perfettamente normale. In FIFA 19 non è consentito aprire menù o programmi esterni mentre si è in partita.

-----------------------------------------------------------------------------
Un post ti ha aiutato a risolvere un problema? Segnalo come soluzione.
Ti è stato utile un commento o sei d'accordo con il contenuto? Clicca su XP.


Non fornisco assistenza tramite messaggi diretti. Per assistenza personalizzata rivolgersi a help.ea.com

Messaggio 18 di 150 (2.172 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Continue Disconnessioni dai Server su FUT Xbox One

★★★★★ Novice

@EA_Dante forse non sono stato chiaro... Innanzitutto so bene che si disconnette dopo 15 secondi che tengo aperto il menù durante la partita, il problema è che si disconnette per esempio anche a fine partita se non apro il menù Xbox, oppure si disconnette anche quando sono nei menu di FUT, dal nulla si blocca e dopo un po' si disconnette dai server. È inutile che nascondete il fatto che avete un problema con Xbox cercando di dare le colpe alla connessione o ad altro, la mia connessione va benissimo, non ho mai avuto nessun problema, con nessun gioco, da venerdì scorso mi si disconnette continuamente dai server EA... Giocando ad altri giochi di EA non ho questi problemi, solo con Fifa. 

Messaggio 19 di 150 (2.166 Visualizzazioni)

Rif.: Continue Disconnessioni dai Server su FUT Xbox One

★★★ Novice

Ascolta amico mio Dante. Io ho lo stesso problema e altri miei amici pure. Fastweb, vodafone e Infostrada. Con 3 città diverse. Torino, Catania e Roma.Ti spiego così magari capisci che non te ne esci con la frase di contattare l operatore.Avete avuto il down che alcuni utenti risultava il gioco in scadenza delle ore di prova e dopo aver risolto è nato questo problema. Se la console e la connessione è rimasta invariata l unica cosa cambiata è stato l intervento da EA. Adesso non ti chiediamo di spiegarci un problema random per tapparci la bocca.ma vorremmo solo che segnalasse la cosa con INSISTENZA. Ho sempre ammirato il lavoro di EA ma ultimamente con Anthem ed Apex non sono riusciti a gestire la cosa. E poi spiega anche perché solo gli utenti xbox hanno questo problema. Ti ripeto, si blocca nei menu mentre navighi o a fine partita. 

Messaggio 20 di 150 (2.145 Visualizzazioni)

fifa-20-promo-splash

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.

Risolvi problemi di connessione e testala

fifa-20-promo-splash-2

Proteggi il tuo account di FIFA

Attiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.

Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA