FIFA 19 si blocca dopo sfarfallio dell'audio online/offline (Xbox One)

da iShZ_x_Peeno
Rispondi

Post originale

Rif.: problemi video

[ Modificato ]
Community Manager (retired)

Grazie @alberto_di_fede per aver postato un altro esempio con video, potresti specificare in che modalità stavi giocando?

-----------------------------------------------------------------------------
Un post ti ha aiutato a risolvere un problema? Segnalo come soluzione.
Ti è stato utile un commento o sei d'accordo con il contenuto? Clicca su XP.


Non fornisco assistenza tramite messaggi diretti. Per assistenza personalizzata rivolgersi a help.ea.com

Messaggio 91 di 150 (2.051 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: problemi video

★★★★★ Novice

Novità?

Messaggio 92 di 150 (1.982 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Continue Disconnessioni dai Server su FUT Xbox One

★★★ Novice
@TheBomber171998 Sono assolutamente d’accordo con te, infatti mi chiedo come fanno a non risolvere un problema tale, è un mese che persiste e non vedo nessun interesse dell’EA nel risolverlo, comunque ovviamente anche io ho lo stesso problema ed è identico a tutti non è questione di linea ecc. Sono i SERVER dell’EA.
Messaggio 93 di 150 (1.969 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Continue Disconnessioni dai Server su FUT Xbox One

★★★★★ Novice

@therealfedez97 pensa che alla fine mi son dovuto trovare la soluzione da solo... Praticamente eliminando il pacchetto audio de Il Viaggio, ho risolto, non mi si blocca più, ma stessa cosa altre persone che conosco, fate così e risolverete. 


 

Messaggio 94 di 150 (5.033 Visualizzazioni)

Rif.: Continue Disconnessioni dai Server su FUT Xbox One

★★★★★ Novice

Grazie, ma no grazie. Devono risolvere il problema della lingua italiana! Io il gioco l’ho pagato per averlo in italiano!!

Messaggio 95 di 150 (1.933 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

IL VIAGGIO : Capitolo 2 - Crash continuo

★★★ Newbie

Ciao a tutti. Problema con il gioco su piattaforma XBOX ONE.
Ho la versione digitale, regolarmente acquistata dallo store. 
Avevo giocato "il viaggio" con la versione di prova, che termina al capitolo 2. Una volta acquistata la mia copia digitale, ho ripreso il viaggio, ma è impossibile proseguire. Il gioco è un continuo crash. Ho provato con tutti e 3 i personaggi ma non va avanti. Carica i primi secondi ma con mille bug. Ad esempio con Alex, all'arrivo al R.Madrid, la scena si blocca di continuo (in punti diversi), fino ad arrivare a schermata nera e crash. Stessa cosa con Danny (dove alcune volte mi fa fare qualche minuto della partita di allenamento, mentre altre volte crasha al caricamento). Ho letto molte discussioni gia' aperte e ho provato alcune soluzione: ho provato a caricare un salvataggio diverso, ho provato a disinstallare il gioco e re-installarlo, ma nulla, non riesco ad andare avanti in nessuna maniera.
Idee?
Grazie mille Standard smile

Messaggio 96 di 150 (1.919 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Continue Disconnessioni dai Server su FUT Xbox One

★★★ Newbie

Assolutamente d'accordo.
Avevo terminato il viaggio al capitolo 1 con la versione di prova.
Ho acquistato 4 giorni fa la versione completa sullo store, e ovviamente non sono riuscito a giocare neanche 30 secondi, perchè sto riscontrando anche io tutti i problemi che ho letto in questa discussione.
Non avrei mai immaginato. Avessi saputo prima non avrei acquistato il gioco. Mi informerò per sapere se ci sono gli estremi per richiedere un rimborso alla EA.
Come dici tu, io ho acquistato un prodotto. Se il prodotto non è conforme per x-y-z- motivi, causati dal produttore, è nei miei diritti chiedere una rescissione ed una restituzione.
Allucinante sta cosa. Vedo che va avanti da mesi !!!

Messaggio 97 di 150 (1.919 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: problemi video

★ Novice

ciao @EA_Dante 

stessi problemi io faccio tornei su Pro Club e purtroppo ho spesso il problema della disconnessione dai server. la connessione non salta  ma i server si

orari TUTTI

durante partite in qualsiasi minuto ma spesso a fine primo tempo si blocca il conto alla rovescia 30 secondi poi mi caccia

 

XBOX ONE

GT= Ckv jep 27

 

tutto dopo l'ultimo update!!!

 

vi chiedo di risolvere con urgenza perchè non sono l'unico e perchè appunto gioco in tornei e brucia il doppio...

 

Grazie mille

Messaggio 98 di 150 (1.890 Visualizzazioni)

Rif.: problemi video

★★★★ Novice

@EA_Dante 

A regà! Buonasera a tutti! Rieccomi! Pensavo che il peggio fosse finito! E invece, proprio mentre stavo per addormentarmi sugli allori, ecco qua! 

https://streamable.com/vd03d

Piattaforma, sempre XBOX ONE, Gamertag: sempre Albertpaul97

29/05/2019 ore 00:33, partita di ProClub, ormai risaputo bug, freeze dell'audio e microlag, disconnessione dalla partita subito dopo per desincronizzazione eccessiva. Purtroppo non arriva a vedersi la scritta "La connessione ai server EA si è interrotta ecc..." e blocco del gioco nei menù!
Rode molto anche perchè era la partita di fine stagione per la salvezza, che abbiamo ovviamente perso a causa della mia assenza.

Quando risolvete poi ce lo fate sapere! ^^ Noi attendiamo poco tranquilli!

Messaggio 99 di 150 (1.918 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: problemi video

★★★★ Novice

Ragazzi è uscita la patch, pensavo avessero fixato... invece nulla di che...ancora una volta stasera sto caspita di crash...

Ore 23:18 di oggi, 30/05, amichevole online per divertirsi, ormai neanche quello, non funziona nulla...

https://streamable.com/q8ivt

Ciao

Messaggio 100 di 150 (1.908 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

fifa-20-promo-splash

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.

Risolvi problemi di connessione e testala

fifa-20-promo-splash-2

Proteggi il tuo account di FIFA

Attiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.

Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA