FIFA 19 si blocca dopo sfarfallio dell'audio online/offline (Xbox One)

da iShZ_x_Peeno
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

FIFA 19 si blocca dopo sfarfallio dell'audio online/offline (Xbox One)

[ Modificato ]
★ Novice

Ciao a tutti, ho un problema con FIFA (XBOX ONE) ovvero che ogni qualvolta io mi connetto e faccio qualche partita online dopo un tot di tempo si blocca senza schiodarsi mai, nonostante l’xbox continui a funzionare potendo tornare alla home o aprire altri giochi. Se qualcuno ha questo problema segnali e se sa come risolvere ne sarei molto grato ahah

 

 

[Font rimpicciolito da Hero + titolo modificato da CM per incorporare altre discussioni.]

Messaggio 9 di 150 (3.893 Visualizzazioni)

Soluzione accettata

Rif.: Continue Disconnessioni dai Server su FUT Xbox One

★★★★★ Novice

@therealfedez97 pensa che alla fine mi son dovuto trovare la soluzione da solo... Praticamente eliminando il pacchetto audio de Il Viaggio, ho risolto, non mi si blocca più, ma stessa cosa altre persone che conosco, fate così e risolverete. 


 

Vedi nella discussione

Messaggio 94 di 150 (5.015 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

[Fifa19] Il viaggio - Crash continui con i video..

★★★ Novice

Buon pomeriggio a tutti,

vi scrivo perché ho un problema abbastanza singolare.

Vi spiego: ieri ho avviato per la prima volta "Il Viaggio", scaricando anche il pacchetto con la traduzione in italiano, ho fatto il primo match "storico" ed al suo termine.. il video successivo non mi riusciva a partire..  Ovviamente, ho riprovato e niente.. stesso identico problema.

Allora ho cancellato gioco e pacchetto traduzione e reinstallato tutto. Risultato? Il medesimo problema.

Allora ho cancellato di nuovo tutto e provato ad avviarlo in inglese.. questa volta dopo il primo match, sono riuscito ad andare avanti per un pò.. ho fatto alcune partite.. e penso di aver concluso il capitolo 1. Tuttavia, all'inizio del capitolo 2, dovendo partire un video si è bloccato tutto di nuovo.

Quindi in sostanza ho avuto ben 2 problemi:
- in italiano non sono mai riuscito ad andare avanti;
- in inglese si è bloccato al capitolo 2.

Soluzioni? Anche perchè era la modalità più interessante per me.. e mi spiace aver speso soldi senza riuscire a portarla a termine.

P.s. ho anche fatto il reset dell'xbox one X, ma niente.

Messaggio 1 di 150 (3.308 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: [Fifa19] Il viaggio - Crash continui con i video..

★★★ Novice
nessuno?
Messaggio 2 di 150 (3.299 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Il Viaggio si blocca, crash

★★★ Newbie

ciao, siamo a febbraio (quindi tutti gli aggiornamenti installati) ma io il bug ce l'ho lo stesso. Nono riesco a proseguire con nessuno dei personaggi. Che si fa?

Grazie

Messaggio 3 di 150 (4.148 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Il Viaggio si blocca, crash

★★★★ Novice

Stesso problema anche a me ... sono arrivato al momento successivo alla partita di Jim Hunter ( Coventry-Liverpool) .... preso stamane il gioco su One S 

Messaggio 4 di 150 (4.102 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Fifa 19 crash Il Viaggio

★★ Novice

Salve a tutti ho un problema...il gioco mi crasha dopo una partita del viaggio su xbox one...gioco comprato dallo store ufficiale di xbox 

Messaggio 5 di 150 (4.045 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Il Viaggio si blocca, crash

★★ Novice

Siamo a fine Marzo, tutti aggiornamenti fatti...anche io stesso problema...come posso risolvere??

Messaggio 6 di 150 (4.042 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Continui Freeze e Disconnessioni su Fifa 19 Xbox One

★ Apprentice

E' da ieri che ogni 30-45 minuti FIFA 19 (versione digitale per Xbox One) mi freeza per 10-15 secondi mentre navigo nei menù FUT, poi quando si sfreeza e riparte il gioco mi sconnette dai server col classico messaggio " La connessione ai server EA si è interrotta...". Successo pure durante una Battle... Ma la connessione va bene, e pure su altri giochi non riscontro problemi...
Che potrebbe essere?

Messaggio 7 di 150 (4.038 Visualizzazioni)

Disconnessione dai server

★★ Novice

È da ieri che dopo circa una mezz'ora che sono connesso, vengo disconnesso senza motivo...sia se mi trovo in partita sia se sono nei menù. Così mi diventa quasi impossibile partecipare alla week end league visto che ogni 2x3 vendo scollegato. Help me!!!

Messaggio 8 di 150 (4.103 Visualizzazioni)

Ancora nessuna soluzione???

★★ Novice

Tutto il giorno con un sacco di gente che scrive e si lamenta di continue disconnessioni dai server ea con conseguente partita persa e ancora nessuna soluzione? Una wel buttata via se va bene si completa 1 partita su 5  

Messaggio 10 di 150 (4.098 Visualizzazioni)

fifa-20-promo-splash

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.

Risolvi problemi di connessione e testala

fifa-20-promo-splash-2

Proteggi il tuo account di FIFA

Attiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.

Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA