Il finale di the journey nn funziona

da francecsonat2001
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

FIFA 18 - "IL VIAGGIO" COMPLETATO MA PREMI NON RICEVUTI

[ Modificato ]
★★★★ Novice

Prodotto: FIFA 18
Piattaforma:Sony Playstation 4
Qual è la tua gamertag / PSN ID? SB2_95
In quale modalità si è verificato il problema? Il Viaggio
Con che frequenza si verifica il bug? 100%
Come possiamo riprodurre il bug? Bisogna finire il capitolo 6 di the journey
Che cosa succede? salve, ho completato tutti gli obiettivi del sesto capitolo di The Journey in fifa 18 e non ho ottenuto i pacchetti regalo in fifa ultimate team (la carta di Alex Hunter e griezman e Mueller in prestito) nel menu di The Journey dice che l'ho sbloccato ma su fifa ultimate team non me li dà. I primi 5 li ho ricevuti ma il sesto no.
Cosa dovrebbe avvenire invece? dovrebbero darmi i pacchetti regalo...

_salve, ho completato tutti gli obiettivi del sesto capitolo di The Journey in fifa 18 e non ho ottenuto i pacchetti regalo in fifa ultimate team (la carta di Alex Hunter e griezman alla e Mueller in prestito) nel menu di The Journey dice che l'ho sbloccato ma su fifa ultimate team non me li dà. I primi 5 li ho ricevuti ma il sesto no.

Messaggio 2 di 35 (18.365 Visualizzazioni)

Soluzione accettata

Rif.: Bug modalità viaggio (finale)

Community Manager

Ciao a tutti! 

Se state ancora riscontrando questo genere di problema (completare il Viaggio e non ricevere il premio), vi suggerisco di contattare il Servizio Clienti che dovrebbe poter inviare una segnalazione e aiutarvi a risolvere il problema. 

 

Vi ringraziamo per la pazienza e per le segnalazioni. Thumbs up

Nicodemus.png

Vedi nella discussione

Messaggio 33 di 35 (11.290 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Bug modalità viaggio (finale)

★★ Novice

Prodotto: FIFA 18
Piattaforma:Sony Playstation 4
Qual è la tua gamertag / PSN ID? Gunni1998
In quale modalità si è verificato il problema? Il Viaggio
Con che frequenza si verifica il bug? 100%
Come possiamo riprodurre il bug? Al termine della modalità viaggio non parte la cutscene finale di gioco e i premi che andranno aggiunti al mio fut non vengono dati seppur mostrati su schermo Basta arrivate al termine e cliccare l'ultimo "avanti" che passa direttamente all'elenco degli obbiettivi del capitolo senza cutscene finale appunto(che ho cercato e trovato su YouTube)
Che cosa succede? Al termine della modalità viaggio non parte la cutscene finale di gioco e i premi che andranno aggiunti al mio fut non vengono dati seppur mostrati su schermo
Cosa dovrebbe avvenire invece? Mostrare la parte finale del gioco e consegnare i premi

Qualcuno ha il mio stesso problema fastidioso?
Messaggio 1 di 35 (18.363 Visualizzazioni)

Rif.: Bug modalità viaggio (finale)

★★★★ Novice

Stesso problema... fammi sapere se risolvi

Messaggio 3 di 35 (18.279 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Bug modalità viaggio (finale)

★★★ Newbie

Anche a me è successa la stessa cosa... finisco la finale di coppa e quando fa vedere Hunter con la sua carta speciale in mano, (invece di far vedere lo spezzone che ci sta Dino che si complimenta con lui) mi porta nella home del viaggio ed esce di cliccare avanti, e se clicco mi dice i premi e mi manda su Ultimate Team e non carica gli aggiornamenti...

Messaggio 4 di 35 (18.252 Visualizzazioni)

Rif.: FIFA 18 - PACCHETTO REGALO THE JOUNEY NON OTTENUTO

★★★ Newbie
Ehi, anche io ho il tuo stesso problema, ho completato il sesto capitolo e mi da la schermata, hai ottenuto questi premi “Alex Hunter e il pacchetto” solo che andando in ultimate team non c’è niente!
Ancora non mi hanno risposto
Messaggio 5 di 35 (18.256 Visualizzazioni)

Rif.: FIFA 18 - PACCHETTO REGALO THE JOUNEY NON OTTENUTO

★★★★ Novice
Li ho contattati tramite Chat e mi hanno detto che mi faranno sapere... Sto ancora aspettando una loro risposta
Messaggio 6 di 35 (18.250 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: FIFA 18 - PACCHETTO REGALO THE JOUNEY NON OTTENUTO

Community Manager (retired)

 

Ciao a tutti!

 

Main image

 

Siamo consapevoli del problema. Vi ringraziamo immensamente per la vostra pazienza mentre lavoriamo per trovare una soluzione.

 

 

Lavori in corso

-----------------------------------------------------------------------------
Un post ti ha aiutato a risolvere un problema? Segnalo come soluzione.
Ti è stato utile un commento o sei d'accordo con il contenuto? Clicca su XP.


Non fornisco assistenza tramite messaggi diretti. Per assistenza personalizzata rivolgersi a help.ea.com

Messaggio 7 di 35 (18.236 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: FIFA 18 - "IL VIAGGIO" COMPLETATO MA PREMI NON RICEVUTI

★★★ Newbie
Io uguale
Messaggio 8 di 35 (18.215 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Highlighted

Il finale di the journey nn funziona

★ Novice

Prodotto: FIFA 18
Piattaforma:Sony Playstation 4
Qual è la tua gamertag / PSN ID? Openingstorm14
In quale modalità si è verificato il problema? Il Viaggio
Con che frequenza si verifica il bug? 100%
Come possiamo riprodurre il bug? Dopo la partita di coppa nn mi fa vedere il finale, ma mi porta subito al menù e mi fa vedere gli obbiettivi anche se i premi su FUT nn me li danno
Che cosa succede? Dopo la partita di coppa nn mi fa vedere il finale, ma mi porta subito al menù e mi fa vedere gli obbiettivi anche se i premi su FUT nn me li danno
Cosa dovrebbe avvenire invece? Dovrebbe far vedere il finale e dovrebbero darmi i premi

Dopo la partita di coppa nn mi fa vedere il finale, ma mi porta subito al menù e mi fa vedere gli obbiettivi anche se i premi su FUT nn me li danno
Messaggio 9 di 35 (18.110 Visualizzazioni)

Rif.: FIFA 18 - PACCHETTO REGALO THE JOUNEY NON OTTENUTO

★★★ Newbie

Salve, ho letto che non sono l'unico ad avere questo problema... spero risolviate con qualche aggiornamento automatico... Sera

Messaggio 10 di 35 (18.051 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

fifa-20-promo-splash

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.

Risolvi problemi di connessione e testala

fifa-20-promo-splash-2

Proteggi il tuo account di FIFA

Attiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.

Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA