FIFA 18 Xbox - Giocare tramite hotspot telefono

da Rockkkabilly
Rispondi

Post originale

FIFA 18 Xbox - Giocare tramite hotspot telefono

[ Modificato ]
★★★ Newbie

Ciao a tutti, sono nuovo del forum quindi scusate se sbaglio sezione. Arrivo subito al dunque, spero qualche buon anima mi possa aiutare
Ieri ho attivato l'abbonamento xbox live gold per poter giocare a fifa 18 online da xbox 360. Fino a qui tutto ok.

Una volta però entrato sul gioco, al momento della verifica della connessione, xbox mi dice che la mia connessione usa un nat moderato e che la mia esperienza online sarà limitata ma comunque mi fa connettere. Premetto che utilizzo la rete dati di tim tramite hotspot del telefono.

So che  non esiste un modo per aprire le porte col telefono, ma non dovrebbe essere un problema perche ho letto che in tanti usano l'hotspot con xbox senza troppi problemi...Mi confermate? Cioè è possibile giocare a FIFA 18 tramite la connessione del telefono?

sono totalmente estraneo alle dinamiche di fifa online. Cosi provo a fare una semplice amichevole online ma mi dice che non è stato trovato nessun amico. infatti non ho amici...Altro problema..Come si fa a trovare amici, oppure persone a caso in tutto il mondo con cui poter fare una amichevole on line??? Sto sbagliando qualcosa? Ho smanettato tutte le impostazioni possibili, anche le impostazioni che permettono di trovare persone lontane.

Vi prego AIUTOOO non ne cavo piede

Grazie mille a chiunque possa aiutarmi con qualsiasi info

 

[Modificato da Hero: cambiato il titolo per far maggior chiarezza sul problema.]

Messaggio 1 di 2 (714 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: xbox

Ciao @Rockkkabilly e benvenuto sul Forum! Standard smile

 

Avevi postato nella sezione di Origin ma tranquillo, ci ho pensato io a spostare la discussione in FIFA 18 in modo che ci sono più probabilità che giocatori di FIFA ti potranno aiutare. Standard smile

 

Per quanto riguarda la connessione tramite hotspot purtroppo è difficile dire se riuscirai o no a giocare senza provare.

A me è capitato di giocare tramite hotspot (non a FIFA 18 ma Battlefield 1), il ping era più elevato e notavo spesso l'icona che indicava perdita di pacchetti (infatti ho subito anche disconnessioni).

Purtroppo giocare tramite rete dati non ti garantisce una stabilità della connessione come quando giochi con un ADSL/Fibra tramite cavo Ethernet. Frown

 

Per quanto riguarda le altre domande, non gioco a FIFA e non ho un Xbox quindi non ti so dire sinceramente come funziona il suo Menù.

Non escluderei che il non trovare avversari online potrebbe dipendere proprio dal NAT moderato.

 

Per aggiungere amici su Xbox puoi seguire questa guida:

Come aggiungere nuovi amici su Xbox

 

PS: Mi permetto di modificare il titolo della discussione per rendere più chiaro il tuo problema.

 

Buona giornata.

 


Se la risposta ha risolto il tuo problema ricorda di cliccare su Segna come soluzione e di aggiungere XP se sei d'accordo con qualcuno o se la sua risposta ti è stata utile.

 

Overskillz25 | AHQ HERO (VOLUNTEER MODERATOR) | NON LAVORO PER EA

CCP Hero Banner 1 Grande.png

Messaggio 2 di 2 (702 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

fifa-20-promo-splash

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.

Risolvi problemi di connessione e testala

fifa-20-promo-splash-2

Proteggi il tuo account di FIFA

Attiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.

Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA