Errore software switch

da icsbase
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

FIFA 18 Switch - crash gioco

[ Modificato ]
★★★ Novice

Ho problemi con la nintendo switch ,da quando è stato fatto l'aggiornamento al mondiale ogni volta che provo a fare una partita online su ultimate mi crasha il programma 

 

 

[Modificato da Hero: cambiato il titolo per far maggior chiarezza sul problema.]

Messaggio 5 di 52 (5.321 Visualizzazioni)

Soluzione accettata

Rif.: crasha la switch

[ Modificato ]

[Note del CM: segnata come soluzione per dare maggiore visibilità.]


Ciao a tutti!

 @Blackdoby @icsbase @Glassymike13

 

Come riportato QUI (commento #4) dopo l'aggiornamento dei mondiali purtroppo alcuni utenti hanno riscontrato il vostro stesso problema su Xbox One, PC e Switch.

 

Vi invito a seguire la discussione linkata e le pagine EA Help - EA SPORTS FIFA per eventuali aggiornamenti, grazie!

 


Se la risposta ha risolto il tuo problema ricorda di cliccare su Segna come soluzione e di aggiungere XP se sei d'accordo con qualcuno o se la sua risposta ti è stata utile.

 

Overskillz25 | AHQ HERO (VOLUNTEER MODERATOR) | NON LAVORO PER EA

 

CCP Hero Banner 1 Grande.png

Vedi nella discussione

Messaggio 6 di 52 (6.363 Visualizzazioni)

Tutte le risposte
Highlighted

Errore software switch

★★ Novice
Salve a tutti, non riesco a giocare in modalità fifa WC su Nintendo Switch! Ogni volta che cerco di avviare una partita mi esce un messaggio con scritto 'il software ha causato un errore' e il gioco viene chiuso! Cosa posso fare?
Messaggio 1 di 52 (5.226 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Nintendo switch

★★ Newbie
Ho un problema con fifa 18 per switch. Dopo l'aggiornamento dei mondiali il gioco non funziona più. O meglio parte ma nel momento in cui voglio fare una partita in locale l'hardware si chiude. Ho cancellato e reinstallato più volte ma niente il problema persiste...cosa potrebbe essere?
Messaggio 2 di 52 (5.239 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Errore software switch

★★ Novice
Anche in modalità carriera della versione normale del gioco
Messaggio 3 di 52 (5.220 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Nintendo switch

★★ Novice
Ho lo stesso problema, si in modalità WC che in modalità carriera, spero si possa risolvere al più presto
Messaggio 4 di 52 (5.233 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: crasha la switch

[ Modificato ]

[Note del CM: segnata come soluzione per dare maggiore visibilità.]


Ciao a tutti!

 @Blackdoby @icsbase @Glassymike13

 

Come riportato QUI (commento #4) dopo l'aggiornamento dei mondiali purtroppo alcuni utenti hanno riscontrato il vostro stesso problema su Xbox One, PC e Switch.

 

Vi invito a seguire la discussione linkata e le pagine EA Help - EA SPORTS FIFA per eventuali aggiornamenti, grazie!

 


Se la risposta ha risolto il tuo problema ricorda di cliccare su Segna come soluzione e di aggiungere XP se sei d'accordo con qualcuno o se la sua risposta ti è stata utile.

 

Overskillz25 | AHQ HERO (VOLUNTEER MODERATOR) | NON LAVORO PER EA

 

CCP Hero Banner 1 Grande.png

Messaggio 6 di 52 (6.364 Visualizzazioni)

Rif.: crasha la switch

★★★ Novice
Ci sono novità? Non mi è più possibile fare nessun tipo di partita, se non risolvete il problema!
Messaggio 7 di 52 (5.161 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Chiusura anomala fifa 18 nintendo switch

★★ Novice
Salve, ho da molto fifa 18 per Nintendo switch e questo problema si era presentato molto, molto raramente. Da quando però ho scaricato la modalità mondiale, ogni volta in cui devo andare a giocare l'ultima partita del girone, puntualmente mi si presenta la scritta "il software è stato chiuso a causa di un errore", dandomi poi la partita come ritirato. Patchatelo per favore, perché non mi da ne i pacchetti di passaggio dei gironi ne i crediti.
Messaggio 8 di 52 (5.128 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Crash di FIFA 18, non posso iniziare la partita

★★ Novice
Quando la partita sta per iniziare si chiude il software, sia con la carriera che con calcio d'inizio.
Questo succede solo col mio account, con quello di mio fratello no. Qualcuno sa rispondere?
Messaggio 9 di 52 (5.116 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Crash di FIFA 18, non posso iniziare la partita

[ Modificato ]

@lunala2005 @alecom82

 

Ho unito la vostra discussione a questa visto che tratta lo stesso problema.

Lo studio è al corrente e sta lavorando per risolvere quanto prima quindi purtroppo, al momento, non posso darvi una possibile soluzione. Frown

 

 


Se la risposta ha risolto il tuo problema ricorda di cliccare su Segna come soluzione e di aggiungere XP se sei d'accordo con qualcuno o se la sua risposta ti è stata utile.

 

Overskillz25 | AHQ HERO (VOLUNTEER MODERATOR) | NON LAVORO PER EA

CCP Hero Banner 1 Grande.png

Messaggio 10 di 52 (5.107 Visualizzazioni)

fifa-20-promo-splash

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.

Risolvi problemi di connessione e testala

fifa-20-promo-splash-2

Proteggi il tuo account di FIFA

Attiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.

Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA