Rif.: F1 22NON SI AVVIA

da ARTUROCADURO
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

F1 22NON SI AVVIA

★★★ Newbie

Salve a tutti, vi chiedo veramente aiuto perchè sono disperato. Stasera ho acquistato il nuovo F1 22, non vedevo l'ora di iniziare a giocarci, quando finisce il download avvio il gioco, si chiude origin mi porta sul desktop, ricompare origin e il gioco non si apre, nonostante questo su origin compare, l'icona IN GIOCO. Sono veramente disperato perchè questa situazione è accaduta anche con fifa, ho lasciato stare perchè pensavo fosse un problema legato al pc...ma a questo punto veramente non capisco. per favore aiutatemi. grazie a tutti

Messaggio 1 di 5 (2.166 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata

Rif.: F1 22NON SI AVVIA

Community Manager

Ciao @carlosTR15, ci spiace molto leggere della situazione con F1 su Origin!

 

Prova questi passi nell'ordine in cui te li lasciamo:

 

  1. Svuota la cache
  2. Ripara il gioco (Origin > click destro sul gioco nella Libreria dei giochi > Ripara)
  3. Aggiorna la DirectX
  4. Prova i passi descritti in questo articolo

Dopo averli provati tutti, la situazione si è sbloccata?

Rigel.png


Se una mia risposta ti è stata utile, accettala pure come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution for the thread!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Vedi nella discussione

Messaggio 2 di 5 (2.067 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Rif.: F1 22NON SI AVVIA

Community Manager

Ciao @carlosTR15, ci spiace molto leggere della situazione con F1 su Origin!

 

Prova questi passi nell'ordine in cui te li lasciamo:

 

  1. Svuota la cache
  2. Ripara il gioco (Origin > click destro sul gioco nella Libreria dei giochi > Ripara)
  3. Aggiorna la DirectX
  4. Prova i passi descritti in questo articolo

Dopo averli provati tutti, la situazione si è sbloccata?

Rigel.png


Se una mia risposta ti è stata utile, accettala pure come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution for the thread!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 2 di 5 (2.068 Visualizzazioni)

Rif.: F1 22NON SI AVVIA

Community Manager

Serve ancora aiuto in merito Thumbs up?

Rigel.png


Se una mia risposta ti è stata utile, accettala pure come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution for the thread!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 3 di 5 (1.967 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: F1 22NON SI AVVIA

Community Manager

Procediamo ad accettare la soluzione proposta, non essendoci state repliche in merito.

 

Rimaniamo naturalmente a disposizione, se maggiore aiuto fosse richiesto. 

Rigel.png


Se una mia risposta ti è stata utile, accettala pure come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution for the thread!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 4 di 5 (1.899 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: F1 22NON SI AVVIA

★★★ Newbie

Salve ho avuto lo stesso problema con F1 22. Riscattato ieri su Origin, ho tutti i requisiti di sistema ed ho anche provato a pulire la cache e a disinstallare piu volte sia il gioco che Origin. Ho anche scaricato l'EA app per desktop ma niente. Il gioco appena avviato finge un caricamento, riduce ad icona l'app EA (Origin ugualmente) e poi ritorna su EA. Cosa posso fare? Grazie in anticipo

Messaggio 5 di 5 (1.519 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

fifa-19-promo-splash

HAI DIMENTICATO L'ID O LA PASSWORD DEL TUO ACCOUNT EA?

Ripristina, aggiorna o collega le informazioni del tuo account.

Scopri di più su Aiuto EA

black-origin-bg

REGOLE E LINEE GUIDA DEL FORUM DI ORIGIN

Cerca di ricordarti queste regole e linee guida quando posti su Origin.

Leggi le regole