F1 22 Crashing on startup-Ego Dumper

da rikkardo321
Rispondi

Post originale

F1 22 Crashing on startup-Ego Dumper

★★★ Newbie

Penso di poter scrivere in italiano. Ho acquistato il gioco il 23 ottobre e fino a ieri mattina (1 novembre) ci ho giocato tranquillamente per circa 2 ore. Questa sera (2 novembre) probabilmente dopo un update il gioco crasha in continuazione o poco dopo l'avvio, ancora nel menù, oppure appena entrato in pista. Crash che si verifica in prova a tempo, in grand prix e anche in modalità benchmark. Qualcuno ha idee su come fixare? 

Allego il dxdiag e il report del crash.  

 

I think I can write in Italian. I bought the game on October 23rd and until yesterday morning (November 1st) I played it quietly for about 2 hours. Tonight (November 2) probably after an update the game crashes continuously or shortly after the start, still in the menu, or just entered the track. Crash that occurs in time trial, in grand prix and even in benchmark mode. Anyone have ideas on how to fix?

I enclose the dxdiag and the crash report.

Messaggio 1 di 2 (307 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: F1 22 Crashing on startup-Ego Dumper

★★★ Newbie

Ciao anche io ho lo stesso problema con Ego Dumper ma non so come risolverlo tu sei riuscito a risolvere?

Messaggio 2 di 2 (257 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione