Rif.: Download interrotto

da Overskillz25
Rispondi

Post originale

Espansioni scomparse

★ Novice

Ho acquistato l’espansione “vita in città” sul client origin, ho iniziato a scaricarla , solamente che quando ero quasi alla fine del download va via la corrente e si spegne il computer. Quando ho riacceso, il download era complessato ma una volta entrato in gioco non c’era nessuna traccia delle novità, nessun abbigliamento nuovo L arredamento. Non so proprio come fare a farlo funzionare e ad usare i suoi contenuti 

Messaggio 1 di 7 (1.628 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Espansioni scomparse

Ciao @novo_alessandro

 

Il problema potrebbe essere proprio che il download è stato interrotto prima che si completasse.

Se vai nei "Dettagli del gioco" di The sims 4, dovresti trovare l'espansione e da qui puoi vedere se risulta installata o se te la fa scaricare.

INSTALLAZIONE DEGLI EXPANSION PACK DI THE SIMS 4

 

Se risulta già installata semmai prova a riparare il gioco:

  1. Seleziona La mia Libreria dei giochi in Origin.
  2. Fai clic con il pulsante destro del mouse sull'immagine del gioco.
  3. Seleziona Ripara gioco.

Il controllo dei file può richiedere fino a un'ora per essere completato in base alle caratteristiche hardware del tuo computer. 

 

Facci sapere!

 

 

CCP Hero Banner 1 Grande.png

Messaggio 2 di 7 (1.618 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Espansioni scomparse

★ Novice

Purtroppo mi dice solamente “possiedi già questo contenuto” e mi fa guardare nella libreria  , non mi fa ripartire il download, o per lo meno non so come farlo ripartire 

Messaggio 3 di 7 (1.613 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Espansioni scomparse

@novo_alessandro

 

Hai provato anche a riparare il gioco?

Tempo fa ho avuto un problema simile (con un altro gioco) e ricordo che riparando il gioco il download si è completato.

 

 

 

CCP Hero Banner 1 Grande.png

Messaggio 4 di 7 (1.607 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Espansioni scomparse

★ Novice

Si ho provato a ripararlo ma non cambia nulla ! Non so come fare 

 

Messaggio 5 di 7 (1.602 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Download interrotto

★ Novice

Ciao, ieri ho acquistato su origin l’espansione di The Sims 4 “vita in città” , ho iniziato il download ma dopo un po’ è saltata la corrente e si spento il computer e quindi il download si è interrotto , come faccio a farlo ripartire ? Non so proprio dove cliccare, non c’è nessun pulsant e

Messaggio 6 di 7 (1.603 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Download interrotto

@novo_alessandro

 

Mhh capito! Thinking

Potresti provare a svuotare la cache di Origin o a disinstallare (seguendo la procedura più complessa) e reinstallare Origin.

 

Visto che non è possibile disinstallare e reinstallare una singola espansione, se il problema dovesse persistere, potrebbe anche essere utile disinstallare il gioco e reinstallarlo per poi scaricare nuovamente anche l'espansione.

 

PS: Ho unito le tue discussioni. Inutile aprire sul Forum più discussioni uguali per lo stesso problema. Se preferisci un'assistenza immediata puoi contattare il Servizio Clienti EA (02 89877571 lun-ven, 12.00-21.00).

Per provare a risolvere oggi con un consulente, sulla pagina Servizio Clienti EA, in alto a destra, seleziona la lingua UNITED STATES. In questo modo potrai utilizzare la Live Chat, quando disponibile, anche nel fine settimana. Tieni presente però che riceverai assistenza in lingua inglese.

 

Saluti.

 

 

CCP Hero Banner 1 Grande.png

Messaggio 7 di 7 (1.594 Visualizzazioni)

Vuoi saperne di più sui Sims?

Visita i forum di The Sims per i tutorial e tutto quel che riguarda i Sims.

Espandi

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione