Espansioni acquistate e scaricate ma non attive sul gioco

da fiorematty00
Rispondi

Post originale

Espansioni acquistate e scaricate ma non attive sul gioco

★★★ Newbie

Buongiorno,

In questi giorni ho acquistato le espansioni "they shall not pass" e "in the name of tsar".

Dopo averle scaricate e riaperto varie volte il gioco, quando provo a giocare le mappe delle espansioni acquistate o a sbloccare le armi mi dice che devo ancora acquistarle.

Chiedo gentilmente chiarimenti in merito.

Grazie della disponibilità 

Messaggio 1 di 3 (575 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Espansioni acquistate e scaricate ma non attive sul gioco

★★ Pro

Ciao @fiorematty00

Su che piattaforma stai giocando? 

 

(BF1 in realtà non scarica i DLC che sono già tutti nel gioco base, ma sblocca il loro accesso)

 

Navigando

Se è stato utile per favore "Dai XP" e/o accetta questa risposta come <"Segna come soluzione">.

[Non lavoro per EA]

Scrivo per il solo piacere di aiutare (se ne sono in grado), soprattutto non ripeto cose dette da altri, non faccio copia ed incolla di cose che non so.

 

Messaggio 2 di 3 (563 Visualizzazioni)

Rif.: Espansioni acquistate e scaricate ma non attive sul gioco

★★★ Newbie

Salve, ho riscontrato lo stesso problema.Ho regolarmente pagato e scaricato in espansione,ma non mi sono stati aggiunti ne armi da sbloccare nell’online e ne nuovi capitoli della campagna offline. Gioco su Xbox one

Messaggio 3 di 3 (324 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione