Rif.: Errore salvataggio the sims 4 PC

da EA_Dante
Rispondi

Post originale

Errore salvataggio the sims 4 PC

[ Modificato ]
★★★ Newbie

Salve, 

Dall'ultimo aggiornamento di the sims 4 per PC ho un sacco di problemi con il gioco. Tutto è iniziato durante il salvataggio con un messaggio di errore che diceva: 'impossibile salvare la partita errore di salvataggio codice: 0'. Non permettendomi più di salvare la partita. Da lì ho provato a fare salva con nome, ripara, a cancellare gli slot di salvataggio dalla cartella di sistema, ma niente da fare, dopo 10 minuti di gioco stesso errore. 

Ho provato a disinstallare e installare di nuovo il gioco ma fa esattamente lo stesso errore aggiungendone anzi di altri, infatti adesso dopo aver provato ad effettuare per l'ennesima volta l'opzione ripara da origin al nuovo accesso al gioco mi fa ripartire tutto da capo come se non vedesse più le partite salvate. 

 

Premetto che non ho mod o contenuti personalizzati.

 

Sono una giocatrice di the sims da sempre, dall'uscita del primo gioco. Qualcuno può aiutarmi?

 

Grazie 

 

Sabrina 

Messaggio 1 di 2 (661 Visualizzazioni)

Rif.: Errore salvataggio the sims 4 PC

Community Manager (retired)

Ciao Sabrina e benvenuta su Answers HQ.

Se nel momento in cui hai disinstallato il gioco hai selezionato "Eliminare anche i salvataggi," e non ne avevi fatto delle copie di sicurezza, temo che i tuoi progressi siano andati perduti (se avevi caricato dei lotti o unità familiari nella Galleria, li puoi recuperare da lì). Per quanto riguarda il problema tecnico, volevo chiederti...

 

  • Quindi il problema si verifica anche con i nuovi salvataggi? 
  • Potresti allegarci un rapporto DxDiag del tuo PC?
-----------------------------------------------------------------------------
Un post ti ha aiutato a risolvere un problema? Segnalo come soluzione.
Ti è stato utile un commento o sei d'accordo con il contenuto? Clicca su XP.


Non fornisco assistenza tramite messaggi diretti. Per assistenza personalizzata rivolgersi a help.ea.com

Messaggio 2 di 2 (610 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Vuoi saperne di più sui Sims?

Visita i forum di The Sims per i tutorial e tutto quel che riguarda i Sims.

Espandi

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione