Errore onana non ricevuto tots

da GasparePernice
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

Errore onana non ricevuto tots

★ Novice

Ieri sera, aprendo i pacchetti ho trovato onana nif, non sapendo dell'errore dell'ea (doveva darmelo tots) di conseguenza l'ho venduto. Cosa posso fare per avere il mio onana tots? Ripeto, l'avevo trovato, ma nif, doveva essere tots

Messaggio 1 di 2 (264 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata

Rif.: Errore onana non ricevuto tots

Community Manager (retired)

Ciao, come abbiamo già annunciato su Twitter, gli utenti che hanno trovato una versione non TOTS di Rodri, Onana o Sissoko in un pacchetto aperto tra le 19:00 e le 22:10 di venerdì 10 maggio riceveranno una versione TOTS dello stesso giocatore, indipendentemente da ciò che ne hanno fatto (venduto, scartato, inviato a una SBC, ecc.). Questo accadrà appena avremo identificato tutti gli utenti colpiti da questo problema.

 

Grazie della pazienza.

 

 

TOTS issue Onana, Rodri Sissoko.png

-----------------------------------------------------------------------------
Un post ti ha aiutato a risolvere un problema? Segnalo come soluzione.
Ti è stato utile un commento o sei d'accordo con il contenuto? Clicca su XP.


Non fornisco assistenza tramite messaggi diretti. Per assistenza personalizzata rivolgersi a help.ea.com

Vedi nella discussione

Messaggio 2 di 2 (242 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Rif.: Errore onana non ricevuto tots

Community Manager (retired)

Ciao, come abbiamo già annunciato su Twitter, gli utenti che hanno trovato una versione non TOTS di Rodri, Onana o Sissoko in un pacchetto aperto tra le 19:00 e le 22:10 di venerdì 10 maggio riceveranno una versione TOTS dello stesso giocatore, indipendentemente da ciò che ne hanno fatto (venduto, scartato, inviato a una SBC, ecc.). Questo accadrà appena avremo identificato tutti gli utenti colpiti da questo problema.

 

Grazie della pazienza.

 

 

TOTS issue Onana, Rodri Sissoko.png

-----------------------------------------------------------------------------
Un post ti ha aiutato a risolvere un problema? Segnalo come soluzione.
Ti è stato utile un commento o sei d'accordo con il contenuto? Clicca su XP.


Non fornisco assistenza tramite messaggi diretti. Per assistenza personalizzata rivolgersi a help.ea.com

Messaggio 2 di 2 (243 Visualizzazioni)

fifa-20-promo-splash

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.

Risolvi problemi di connessione e testala

fifa-20-promo-splash-2

Proteggi il tuo account di FIFA

Attiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.

Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA