Errore nel Mercato "La tua offerta è stata superata"

da b0erzz
Rispondi

Post originale

Rif.: MERCATO FUT

★★★ Newbie

Salve io ho avuto lo stesso problema da questa mattina , ma non stavo facendo ne uso di sniping illegale ne di aste in maniera massiccia a dire il vero ero aal mio primo acquisto di giornata e mi ha bloccato il mercato in entrata , mentre posso continuare a vendere tranquillamente nn è la prima volta che mi capita quest'anno ma l'altra volta dopo 5 minuti si era risolto! Qualcuno sa qualcosa in merito?

Messaggio 11 di 13 (552 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

robot o mercato bloccato temporaneamente

★ Novice

salve

ogni tanto mi appare sulla web app di fare verifica per vedere se sono un robot o mi viene bloccato il mercato temporaneamente....

non uso robot o roba simile 

non potete mettere dei blocchi , tipo tot ricerche al minuto, cosi non viene bloccata la gente per bene?

 

grazie

Messaggio 12 di 13 (514 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Problemi con il Mercato

★★★ Newbie
@EA_Dante Aiutano chi paga ma soprattutto i player più riconosciuti...purtroppo non è un problema si linea a ma mentale degli organizzatori che lucrano pure su questo, avendo bisogno di monetizzare
Messaggio 13 di 13 (417 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

fifa-20-promo-splash

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.

Risolvi problemi di connessione e testala

fifa-20-promo-splash-2

Proteggi il tuo account di FIFA

Attiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.

Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA