Errore log in Apex!

da iiTzPredators
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

Errore log in Apex!

★★★ Newbie

Sono 48 ore che non posso giocare ad Apex Legends per colpa di un errore all'ingresso che mi dice "troppi accessi da questo pc riprovare più tardi" ma ogni volta che effetto il log in e starto apex mi da questo errore... gioco a battle royale da quando sono nati e questi generi di errore esistono solo ed esclusivamente su apex!!! perfino COD nonostante sia gestita dall'Activision (che è buona solo per fare casini) e abbia tra i peggiori server della storia non mi ha mai dato un problema di accesso in 3 anni.

Ora da voi voglio sapere come risolvere ORA questa pagliacciata.... datemi una soluzione funzionante visto che il problema è vostro e non ve ne uscite come su altri topic con risposte del tipo che il sistema è automatico e bisogna attendere perchè ho già atteso oltre 48 ore e mi da sempre lo stesso errore.

Come devo fare per giocare?? 

Messaggio 1 di 4 (949 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata

Rif.: Errore log in Apex!

Community Manager

Ciao @iiTzPredators!

 

Naturalmente siamo spiacenti di leggere dei problemi che tu stai avendo quando provi a giocare a Apex Legends.

Tuttavia, questo non è un servizio di assistenza uno-a-uno. Per contatti immediati e diretti, la nostra Assistenza Clienti è contattabile da QUI.

 

Inoltre, ti chiediamo di usare toni appropriati. Pur capendo la frustrazione generata dal non poter giocare, Answers HQ è una Community dove tutti ci sforziamo di costruire un ambiente sereno e confortevole per ogni giocatore che vi capiti.

 

Ciò premesso, passano al problema segnalato, puoi provare per prima cosa a svuotare il DNS del PC.

 

È un'operazione molto semplice, ti lasciamo i passi qui sotto:

- menù Start, digita CMD 
- click destro sulla finestra che si apre, e scegli Esegui come Amministratore
- digita: ipconfig/flushdns
- aspetta fino a che non ti dirà che ha finito, e chiudi la scheda
- ora riavvia il PC

 

Dopo di che, se il problema persiste, pulisci la cache di Origin o dell'EA App, e se non dovesse ancora bastare, prova a reimpostare una nuova password.

 

Se dopo tutti questi step ancora ci fosse il problema, controlla che il tuo Account EA sia in ordine contattando la nostra Assistenza Clienti, poiché qui non abbiamo gli strumenti per indagare sugli account.

 

Se ti va, aggiornaci pure su come proceda la situazione!

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Vedi nella discussione

Messaggio 2 di 4 (907 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Rif.: Errore log in Apex!

Community Manager

Ciao @iiTzPredators!

 

Naturalmente siamo spiacenti di leggere dei problemi che tu stai avendo quando provi a giocare a Apex Legends.

Tuttavia, questo non è un servizio di assistenza uno-a-uno. Per contatti immediati e diretti, la nostra Assistenza Clienti è contattabile da QUI.

 

Inoltre, ti chiediamo di usare toni appropriati. Pur capendo la frustrazione generata dal non poter giocare, Answers HQ è una Community dove tutti ci sforziamo di costruire un ambiente sereno e confortevole per ogni giocatore che vi capiti.

 

Ciò premesso, passano al problema segnalato, puoi provare per prima cosa a svuotare il DNS del PC.

 

È un'operazione molto semplice, ti lasciamo i passi qui sotto:

- menù Start, digita CMD 
- click destro sulla finestra che si apre, e scegli Esegui come Amministratore
- digita: ipconfig/flushdns
- aspetta fino a che non ti dirà che ha finito, e chiudi la scheda
- ora riavvia il PC

 

Dopo di che, se il problema persiste, pulisci la cache di Origin o dell'EA App, e se non dovesse ancora bastare, prova a reimpostare una nuova password.

 

Se dopo tutti questi step ancora ci fosse il problema, controlla che il tuo Account EA sia in ordine contattando la nostra Assistenza Clienti, poiché qui non abbiamo gli strumenti per indagare sugli account.

 

Se ti va, aggiornaci pure su come proceda la situazione!

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 2 di 4 (908 Visualizzazioni)

Rif.: Errore log in Apex!

Community Manager

Serve ancora aiuto in merito ?

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 3 di 4 (861 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Errore log in Apex!

Community Manager

Non avendo ricevuto ulteriori repliche, procediamo ad accettare i passi suggeriti come soluzione, in modo da renderli maggiormente visibili anche ad altri utenti che dovessero avere una situazione simile.

 

Naturalmente, siamo sempre a disposizione se ulteriore aiuto con il gioco, ora o in futuro, fosse necessario Thumbs up!

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 4 di 4 (813 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione