Rif.: Errore di Caricamento lobby di gioco

da TizioTTV
Rispondi

Post originale

Cannot go past continue screen.

★ Novice

When i try to login either with Origin or Steam i cannot go past the continue screen. I already tried to acces with a remote PC(Geforce Now) but i cant login in any case. I have spent money i w'ont create another account, this is already the second. 

 

Video Proof: https://streamable.com/ndyawm

Messaggio 51 di 59 (675 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Re: Cannot go past continue screen.

Community Manager

Ciao a tutti.

 

Vi ringrazio per le segnalazioni e i dati riportati in questa discussione.  Faccio un po' di chiarezza in riferimento ai problemi e le possibili risoluzioni.

 

  • Lobby, impossibile passare a "Pronto": spesso questa situazione si viene a creare al termine di una partita.Se avete già provato una reinstallazione del gioco, le cause sono imputabili al router o alla connessione in generale, pertanto il consiglio è quello di riavviare il Router o seguire i passaggi riportati in questo Articolo EA Help (soprattutto i passaggi avanzati riportati in fondo).
  • Impossibile completare il login (ritorno al Menu principale): il nostro Team sta ancora investigando in merito, nel frattempo possiamo suggerire dei passaggi per risolvere temporaneamente questo problema. Vi lascio il link della discussione nella sezione Inglese e Italiana.
  • Connection Rejected: Invalid Token: in questa situazione il problema è spesso legato al gestore telefonico e l'indirizzo IP utilizzato. Alcuni utenti sono riusciti a risolvere richiedendo al proprio Internet Service Provider un IP Pubblico. (Discussione)

Spero di essere stato di aiuto e di aver coperto la maggior parte delle problematiche riscontrate in questo periodo con Apex Legends.

Se il vostro problema è completamente diverso da quelli menzionati, per favore, create una nuova discussione in modo da poterlo discutere e cercare di risolvere insieme.

 

Grazie per l'attenzione.

LeonSK.png

Messaggio 52 di 59 (3.981 Visualizzazioni)

Rif.: Errore di Caricamento lobby di gioco

★★ Novice

@About_tod  ha scritto:

E il discorso del cavo ethernet va fatto ogni volta che si gioca o una volta fatto si risolve per sempre? Perchè altrimenti diventa una seccatura farlo ogni volta


Una sola volta. 

Messaggio 53 di 59 (616 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Gioco bloccato nella schermata di avvio

★★ Newbie

Il gioco rimane bloccato nella schermata di avvio iniziale, dove è possibile scegliere il server. Quando vado a premere il tasto sinistro del mouse per procedere al menù di lobby, dopo un breve caricamento ritorna costantemente alla schermata principale. Riscontro questo problema da 2/3 settimane ma non giocando spesso, ho lasciato perdere fino ad ora. Ho già provato a cambiare server, a usare la funzione di riparazione e a reinstallare il gioco. Non va ne da Origin ne da Steam, ho anche provato ad entrare da un altro PC, ma nulla. I driver sono aggiornati. Cosa ne pensate?

Messaggio 54 di 59 (596 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Gioco bloccato nella schermata di avvio

★★★ Newbie

Ho lo stesso tuo problema non so come fare a risolvere. Gioco dal day one quasi e non poter giocare con il mio account principale mi irrita e non poco anche perche c'era l'evento anniversario. 

Messaggio 55 di 59 (582 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Problemi con l accesso al gioco

★★★ Newbie

Buonasera sono nuovo, è dall aggiornamento alla season 8 che non riesco a loggare con nessun account,  ho provato a disinstallare, cambiare account,  connessione, cambiare psw ea ma niente. Sono bloccato alla schermata " A per continuare" poi mi carica la schermata della pre-lobby e qualche secondo dopo ritorna alla schermata iniziale... aiuto

Messaggio 56 di 59 (568 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Gioco bloccato nella schermata di avvio

[ Modificato ]
★★★ Newbie

Stessa cosa per me, è molto seccante. Ho provato a eseguire il gioco come amministratore, a aggiornare i driver della GPU, a rilasciare l'indirizzo ip, a cambiare porta ethernet al modem, niente di tutto ciò ha funzionato. Sono piuttosto perplesso su quale possa essere l'origine del problema.

 

Piattaforma: PC (Origin)

Username: giaky015

Hardware: AMD Ryzen 5 3400g

          Ram XPG Spectrix D60G 16gb 3600mhz

          Amd RX 5500XT 4gb

          Gigabyte B450M DS3H

 

edit: ho risolto cambiando account, non so perché:/

Messaggio 57 di 59 (562 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Re: Cannot go past continue screen.

★★ Novice
Apex Legends Won't Start! : sh_items.gnut#773[UI]index "49" is beyond array size.
This is my message when I try to open apex (if you possible reply in Italian)
Messaggio 58 di 59 (417 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Re: Cannot go past continue screen.

★★★ Novice

Probabilmente mi risponderai con il solito CTRL+C/CTRL+V ma voglio segnalare comunque un problema.
A tutti i possessori di linee WDSL (Linkem, Eolo, Siportal et similia):
Per il fixare il problema del "Pronto", a quanto pare, bisogna settare un IP statico fornitovi dal vostro provider e si paga.
@EA_LeonSK che tu sappia, non esistono altre soluzioni, magari gratuite?

Messaggio 59 di 59 (338 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione