Errore dell' applicazione

da gbbvdsd
Rispondi

Post originale

Errore dell' applicazione

★★★ Newbie

Stavo giocando nelle squad battles quando attorno al 70esimo il gioco si è bloccato ed è venuta fuori una scritta "errore dell'applicazione" . In pratica è uscito da solo dal gioco (nemmeno dall'ultimate team) facendomi predere 3-0 a tavolino (nonostante stessi vincendo 4-0). C'è modo di poter rigiocare la partita o darmi la vittoria?

Messaggio 1 di 3 (354 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Errore dell' applicazione

[ Modificato ]
Community Manager (retired)

Mi spiace per il problema che hai riscontrato, ma non c'è alcun modo di cambiare i risultati di una partita già registrata come completata.

Ti capita spesso questo problema? Quale messaggio di errore ti è apparso al momento del crash?

-----------------------------------------------------------------------------
Un post ti ha aiutato a risolvere un problema? Segnalo come soluzione.
Ti è stato utile un commento o sei d'accordo con il contenuto? Clicca su XP.


Non fornisco assistenza tramite messaggi diretti. Per assistenza personalizzata rivolgersi a help.ea.com

Messaggio 2 di 3 (325 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Errore dell' applicazione

★★★ Newbie

Ma non è giusto me l ha dato7 volte in fut champions nonostante abbia lavato il disco è tutto è mo mi state a di che non c’è modo di risolve sta cosa, me so messo a nerda pe ave una squadra decente siccome non mi fate trova niente mentre i miei amici trovano di tutto e quando faccio fut champions mi da sta cosa e non c’è modo, vabe ho capito vado su pes che mi so rotto di Fifa, un mio amico in 1 anno ha trovato più cose che io in da quando è uscito ultimate team

Messaggio 3 di 3 (261 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

fifa-20-promo-splash

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.

Risolvi problemi di connessione e testala

fifa-20-promo-splash-2

Proteggi il tuo account di FIFA

Attiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.

Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA