Rif.: Errore d'avvio gioco su pc

da EA_Rigel
Rispondi

Post originale

Errore d'avvio gioco su pc

★★★ Newbie

Ho comprato un gioco ma dopo l'installazione e tutto il resto, quando avvio il gioco mi esce "errore di inizializzazione di avvio 135dec40:90f690cf:00000075:495f32a0

Messaggio 1 di 5 (1.394 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Errore d'avvio gioco su pc

Community Manager

Ciao @neve185, di che gioco parliamo esattamente e su che dispositivo ti appare questo errore?

Rigel.png


Se una mia risposta ti è stata utile, accettala pure come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution for the thread!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 2 di 5 (1.355 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Errore d'avvio gioco su pc

Community Manager

Serve ancora aiuto, @neve185?

Rigel.png


Se una mia risposta ti è stata utile, accettala pure come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution for the thread!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 3 di 5 (1.304 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Highlighted

Rif.: Errore d'avvio gioco su pc

Community Manager

Non avendo ricevuto risposta consideriamo questo problema risolto, ma in caso contrario, scrivici pure senza problemi!

Rigel.png


Se una mia risposta ti è stata utile, accettala pure come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution for the thread!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 4 di 5 (1.251 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Errore d'avvio gioco su pc

★★★ Newbie

Scusate se riapro la discussione, ma io ho avuto lo stesso problema. Ho aggiornato The Sims 4 su Pc Acer e in seguito all'aggiornamento non mi permette aprire il gioco. Quando ci provo, appare la schermata con scritto: Unable to start. Initialitazion error at start up 135dec40:90f690cf:00000075:495f32a0. Cosa posso fare?


@EA_Rigel  ha scritto:

Non avendo ricevuto risposta consideriamo questo problema risolto, ma in caso contrario, scrivici pure senza problemi!


 

Messaggio 5 di 5 (811 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

fifa-19-promo-splash

HAI DIMENTICATO L'ID O LA PASSWORD DEL TUO ACCOUNT EA?

Ripristina, aggiorna o collega le informazioni del tuo account.

Scopri di più su Aiuto EA

black-origin-bg

REGOLE E LINEE GUIDA DEL FORUM DI ORIGIN

Cerca di ricordarti queste regole e linee guida quando posti su Origin.

Leggi le regole