Rif.: Errore Easy Anti Cheat

da EA_Dante
Rispondi

Post originale

Errore Easy Anti Cheat

★★★ Newbie

Salve, ho installato ieri Apex ed ha funzionato perfettamente. Oggi invece come provo a farlo parite mi da prima l'errore "Accesso negato" e poi l'anti cheat individua il programma "RgbFusion.exe" come possibile cheat. Da quando un programma della Gigabyte che gestisce i led può essere usato come trainer?? Non mi sembra così affidabile come programma questo easy anti cheat. Attendo risposte in merito, grazie (a parte l'ovvia di disinstallare il programma dei led).

Messaggio 1 di 2 (198 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Errore Easy Anti Cheat

Community Manager (retired)

Ciao e benvenuto su Answers HQ.

 

Onestamente non ho mai usato programmi simili quindi non sono sicuro sia questo il motivo, tuttavia, come indicato anche in questo post, software volti alla modifica delle prestazioni del PC e/o che utilizzano overlay hanno mostrato problemi di compatibilità con Apex Legends, per tanto se RgbFusion sfrutta un qualsiasi tipo di overlay disattivalo e riprova. Altrimenti, temo che al momento non ci sia altra soluzione che chiudere l'applicazione in background prima di avviare il gioco. 

-----------------------------------------------------------------------------
Un post ti ha aiutato a risolvere un problema? Segnalo come soluzione.
Ti è stato utile un commento o sei d'accordo con il contenuto? Clicca su XP.


Non fornisco assistenza tramite messaggi diretti. Per assistenza personalizzata rivolgersi a help.ea.com

Messaggio 2 di 2 (180 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione