Errore CE-34878-0

da st0212
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

Errore CE-34878-0

★★ Newbie

Sapete come risolvere???

Messaggio 1 di 5 (46.836 Visualizzazioni)

Soluzione accettata

Rif.: Errore CE-34878-0

Ciao @st0212
Questo errore lo riscontri con tutti i giochi?

Questa è la procedura indicata da Sony per la risoluzione di questo errore.

Questa è una guida che ho trovato sul web:

 

"Domanda: continua a verificarsi un errore CE-34878-0 sul mio sistema PlayStation®4. Cosa devo fare?

Risposta: l'errore CE-34878-0 è un errore generico che indica che si è verificato un errore fatale nel gioco a cui stai giocando. Se si verifica un errore CE-34878-0 devi riavviare il gioco.

Se continuano a verificarsi errori CE-34878-0 significa che c'è qualcos'altro che non va. Assicurati che il software di sistema del tuo sistema PlayStation®4 e il gioco siano entrambi aggiornati. Segui queste istruzioni per controllare gli aggiornamenti:

  1. Torna alla schermata principale.
  2. Seleziona il titolo a cui stai giocando e premi il tasto OPTIONS .
  3. Seleziona Cerca aggiornamenti e permetti l'installazione di eventuali aggiornamenti di gioco.
  4. Una volta installati gli aggiornamenti, seleziona Impostazioni nelle parte alta della schermata principale.
  5. Seleziona Aggiornamento software di sistema e permetti l'installazione di eventuali aggiornamenti.
  6. Riavvia il tuo sistema PlayStation®4.

 

Se continuano a verificarsi errori CE-34878-0 anche dopo gli aggiornamenti, prova una delle seguenti soluzioni:

  • Se hai connesso PlayStation®Camera al sistema, disconnettila e riavvia il sistema, poi disattiva Abilita riconoscimento visi.
    1. Dalla schermata principale del tuo sistema PlayStation®4 seleziona Impostazioni.
    2. Seleziona Utenti.
    3. Seleziona Impostazioni di login.
    4. Deseleziona Abilita riconoscimento visi.
  • Se hai migliorato l'unità disco fisso (HDD) della tua piattaforma, reinstalla l'unità disco fisso originale.
  • Se l'errore si verifica nuovamente, effettua un backup dei tuoi dati salvati, quindi:
    1. Se l'errore si verifica nuovamente, effettua un backup dei tuoi dati salvati, quindi:
    2. Seleziona Inizializzazione.
    3. Seleziona Inizializza la PS4.

      Se l'errore continua a verificarsi con tutte le applicazioni o all'avvio dell'applicazione contatta il supporto PlayStation® per ricevere assistenza."


Secondo il mio punto di vista, essendo che questo è un errore generale della Ps4 credo che sia più opportuno provare a chiedere aiuto nel Forum Playstation, contattare l'Assistenza al numero 0236009081 o visitare la pagina Playstation Support

Spero di esserti stato d'aiuto, buona giornata!

Overskillz25

Se è stato utile per favore Dai XP e/o accetta questa risposta come Soluzione.

[Non lavoro per EA]

 

CCP Hero Banner 1 Grande.png

Vedi nella discussione

Messaggio 3 di 5 (51.461 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Rif.: Errore CE-34878-0

Community Manager (retired)

@st0212

 

Questo é un errore playstation.

 

Vai al seguente link ufficiale Sony per sapere cosa significa e come risolvere quell'errore:

 

https://www.playstation.com/it-it/get-help/help-library/error-codes/ce-34878-0/

////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////

Se la risposta ha risolto il tuo problema ricorda di cliccare su "Segna come soluzione" e di aggiungere XP se sei d'accordo con qualcuno o se la sua risposta ti è stata utile.

-EA_Andrea-

Messaggio 2 di 5 (46.752 Visualizzazioni)

Rif.: Errore CE-34878-0

Ciao @st0212
Questo errore lo riscontri con tutti i giochi?

Questa è la procedura indicata da Sony per la risoluzione di questo errore.

Questa è una guida che ho trovato sul web:

 

"Domanda: continua a verificarsi un errore CE-34878-0 sul mio sistema PlayStation®4. Cosa devo fare?

Risposta: l'errore CE-34878-0 è un errore generico che indica che si è verificato un errore fatale nel gioco a cui stai giocando. Se si verifica un errore CE-34878-0 devi riavviare il gioco.

Se continuano a verificarsi errori CE-34878-0 significa che c'è qualcos'altro che non va. Assicurati che il software di sistema del tuo sistema PlayStation®4 e il gioco siano entrambi aggiornati. Segui queste istruzioni per controllare gli aggiornamenti:

  1. Torna alla schermata principale.
  2. Seleziona il titolo a cui stai giocando e premi il tasto OPTIONS .
  3. Seleziona Cerca aggiornamenti e permetti l'installazione di eventuali aggiornamenti di gioco.
  4. Una volta installati gli aggiornamenti, seleziona Impostazioni nelle parte alta della schermata principale.
  5. Seleziona Aggiornamento software di sistema e permetti l'installazione di eventuali aggiornamenti.
  6. Riavvia il tuo sistema PlayStation®4.

 

Se continuano a verificarsi errori CE-34878-0 anche dopo gli aggiornamenti, prova una delle seguenti soluzioni:

  • Se hai connesso PlayStation®Camera al sistema, disconnettila e riavvia il sistema, poi disattiva Abilita riconoscimento visi.
    1. Dalla schermata principale del tuo sistema PlayStation®4 seleziona Impostazioni.
    2. Seleziona Utenti.
    3. Seleziona Impostazioni di login.
    4. Deseleziona Abilita riconoscimento visi.
  • Se hai migliorato l'unità disco fisso (HDD) della tua piattaforma, reinstalla l'unità disco fisso originale.
  • Se l'errore si verifica nuovamente, effettua un backup dei tuoi dati salvati, quindi:
    1. Se l'errore si verifica nuovamente, effettua un backup dei tuoi dati salvati, quindi:
    2. Seleziona Inizializzazione.
    3. Seleziona Inizializza la PS4.

      Se l'errore continua a verificarsi con tutte le applicazioni o all'avvio dell'applicazione contatta il supporto PlayStation® per ricevere assistenza."


Secondo il mio punto di vista, essendo che questo è un errore generale della Ps4 credo che sia più opportuno provare a chiedere aiuto nel Forum Playstation, contattare l'Assistenza al numero 0236009081 o visitare la pagina Playstation Support

Spero di esserti stato d'aiuto, buona giornata!

Overskillz25

Se è stato utile per favore Dai XP e/o accetta questa risposta come Soluzione.

[Non lavoro per EA]

 

CCP Hero Banner 1 Grande.png

Messaggio 3 di 5 (51.462 Visualizzazioni)

Rif.: Errore CE-34878-0

★★ Novice

ho fatto tutto ... ora aspetto l'arrivo dell'orario e provo a chiamarli

Messaggio 4 di 5 (41.409 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Errore CE-34878-0

★ Novice

uno ha risoltyo? a me compare con la ps4 solo in modalita spettatore, sia che faccio lo streaming sia che non lo faccio. Prima crashava 1 massimo 2 volte a sera, adesso dopo aver fatto come dicono le guide, reinstallato tutto, inizializzato la play, ho solo BFV come gioco e l app yooutube. ed è peggio di prima ... crasha ogni 10 minuti. Non puo essere un errore della play... succede solo a Battlefield v in modalita spettatore, come se la dice non vorrebbe che si usasse...

Messaggio 5 di 5 (37.194 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

fifa-20-promo-splash

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.

Risolvi problemi di connessione e testala

fifa-20-promo-splash-2

Proteggi il tuo account di FIFA

Attiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.

Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA